Re: annulamento crociera 1 dicembre 2008
Re: annulamento crociera 1 dicembre 2008
Ciao Giorgia.
Io credo che hai un piccolo probema, che come consiglio, io ti direi di non scaldarti tanto, imbarcarti il 6 dicembre e
...." divertiti che é il tuo viaggio di nozze " !!!!!!!!!! Senza pensarci a ció che ti é accaduto, perche se no , meglio restare a casa.
Disgraziatamente una nave puó capitare avere problemi e che venga annulata la crociera. Non é la prima volta.
Da quello che credo che mi pare, come quasi sempre, il problema viene dell´agenzia.
Inanzituzto tu sei andata a prenotare una crociera da insogno, partendo da Venezia fino Ft Lauderdale.
Le crociere sono due : Venezia- Savona, Savona- Ft Lauderdale.
Almeno fino a un tempo, era cosí : Se tu hai i documenti, sicuramente ti apparono due libri o due biglietti elettronici in cui differenziano le due crociere.
Annulandone una io credo che i 100 euro che tu dici che Costa ti vuol dare o che da Costa hanno detto che era super scontata e quello ti devono dare, mi sa che é una furbizia o stronzata della tua agenzia.
Per quello che ho visto in Italia, le agenzie fanno e disfanno quello che vogliono. Da un prezzo di Costa, ti puoi trovare sconti eccezionali fatti dall´agenzia che non rispecchiano per niente quello che tu trovi in un catalogo, ma che in caso come il tuo dove c´é un annullamento d´una crociera, sicuramente viene un casino fuori.
Vedondo un po´cosi il catalogo, una esterna con balcone, la piú semplice categoria BD, senza nessun tipo di tassa incluso aereo 16 giorni partenza da Savona fono Ft Lauderdale ti viene 2000 Euro.( aggiungi tassa carburante, assicurazioni etc)
Se non sbaglio tu hai pagato 4700 Euro da Venezia ?
In poche parole l´agenzia ti dato per quasi niente la Venezia- Savona e adesso si trova con il problema di darti delle spiegazione del perche non ti vogliono restituire i soldi di quella crociera li.
Differentemente sarebbe stato se te lo dicevano dall´inizio !!!!!
I miei consigli : Tu ti sposi no ?
1
) Se sei molto arrabbiata non andare in crociera e cambia vacanza.
2) Se vai, metti un bel sasso sopra e goditi la tua luna di miele.
Aggiungo : Non fare comunela con altri croceristi che stanno bene solo quando salgono sulla nave per criticare tutto e il di piú, perche " È la tua luna di miele " e la tua luna di miele è " sacra ".
Divertiti, divertiti, divertiti......un giorno probabilmente me lo ringrazerai.
Se vuoi sapere se sono un fans di Costa, ti anticipo che sí, se vuoi sapere se Costa é il massimo e fa tutto bene, ti dico di no. Anche Costa fa cose da mettersi le mani sui capelli.
Un saluto