Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian Cruiser ha detto:l'unica grande novità sono le crociere Savona-Dubai e viceversa a ciclo continuo di Costa Europa.
Certo che posizionare l'Europa su una rotta a ciclo continuo come Savona-Dubai è veramente strano...Italian Cruiser ha detto:Anch'io sarei propenso a prendere con le molle certe voci di corridoio. Meglio aspettare comunicazioni ufficiali da parte della compagnia, tenendo ben presente che la programmazione di certe navi potrebbe cambiare (come nel caso di Costa Marina per quest'anno).
Siamo riusciti a ricostruire quasi integralmente la programmazione invernale 2009-2010... alla fine mancano solo prezzi e calendario delle partenze. E sulla programmazione, a parte il posizionamento di certe navi, l'unica grande novità sono le crociere Savona-Dubai e viceversa a ciclo continuo di Costa Europa.
pippi ha detto:voci di corridoio, sussurrano, più scali in Sicilia, anche se non so i porti
Dr. Pianale ha detto:*Casualmente* è proprio la Crociera che mi interessa..... ma si sà già quanti giorni durerà?
Considerato che è un "ciclo continuo" difficilmente durerà 21 giorni come ora....
Se riescono a ridurla a 2 settimane (magari separando la terza settimana dedicata a Dubai che ho già fatto) ho in mente la (eventuale) partenza di sabato 26 dicembre da Savona.
Vedremo...
Roberto B. ha detto:[quote="Dr. Pianale":2bwz7rdb]
*Casualmente* è proprio la Crociera che mi interessa..... ma si sà già quanti giorni durerà?
Considerato che è un "ciclo continuo" difficilmente durerà 21 giorni come ora....
Se riescono a ridurla a 2 settimane (magari separando la terza settimana dedicata a Dubai che ho già fatto) ho in mente la (eventuale) partenza di sabato 26 dicembre da Savona.
Vedremo...
cibercar ha detto:... ma se l'Europa facesse Savona-Dubai a ciclo continuo le canarie quale nave la farebbe? Sarebbe la crociera (canarie) che mi interessa, ma non l'avevo presa in considerazione perchè la Europa non mi ispira come nave.
Italian Cruiser ha detto:Riguardo alla transatlantica verso NY e Canada, spero che nel 2010 Costa scelga un giorno diverso dal lunedì per la sosta a Boston. Analogamente all'Italia è in genere il giorno di chiusura dei musei... ed a Boston è un peccato perdersi il Museum of Fine Arts e l'Isabella Stewart Gardner Museum.