Re: Stagione 2010 Costa Crociere
Quoto su tutto.......ma secondo me la fanno lo stesso! E io sarei già una di quelle che ci farebbe un pensierino, non dimentichiamoci però anche il problema della stagionalità invertita....ad agosto loro sono in inverno!
bibilica ha detto:Non mi sembra fattibile una nave Costa in Australia , partire dal Italia è impensabile , troppo lunga e costosa la crociera , poi una volta là dovrebbe fare Sidney , Melbourne , Tasmania , Fiordi della Nuova Zelanda (dove serve una nave piccola) e il giro completto fino ad Auckland (più o meno l'itinerario che fa adesso la Holland , RLC , Princess ).
Ho fatto questa crociera che dura 16 giorni , il costo è accessibile , comincia a costar tanto quando si aggiunge il costo del volo , l'albergo pre e post crociera almeno 3-4 giorni (sarebbe impossibile volare dal Europa in Australia e imbarcarsi subito , il jet lag si fa sentire cosi forte che non si puo godere la crociera per primi 3 giorni), poi ci sono le escursioni e gli extra a bordo .
Quoto su tutto.......ma secondo me la fanno lo stesso! E io sarei già una di quelle che ci farebbe un pensierino, non dimentichiamoci però anche il problema della stagionalità invertita....ad agosto loro sono in inverno!