• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Questa del cambio numero mi sarà molto utile.
Grazie.
Ma per me che non ho pagato il parcheggio on-line, ma solo prenotato?
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

dinho77 ha detto:
Ma per me che non ho pagato il parcheggio on-line, ma solo prenotato?

Non cambia nulla.... vai al parcheggio dove controllano le condizioni della vettura (es. graffi, bottarelle..) paghi il parcheggio consegni le chiavi e ritiri una ricevuta che ti servirà al ritorno a ritirare l'auto :wink:
Daniela
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Grazie, direi perfetto.
Anche se penso di lasciare l'auto prima, poi tornare in hotel, recuperare moglie figlio e bagagli, e recarmi a lasciare gli stessi al palacrociere.
Qualcuno sa dirmi se all'interno del Palacrociere c'è un punto ristoro? Che immagino faccia qualcosina da mangiare tipo panini, tramezzini e simili, che per mio figlio sarebbero un tappabuchi, ma meglio di niente.
Almeno tampona un po........
Perchè se l'imbarco comincia all'una circa, non sapendo a che ora saliamo, non so quanto potrà resistere mio figlio.....
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

dinho77 ha detto:
Che immagino faccia qualcosina da mangiare tipo panini, tramezzini e simili, che per mio figlio sarebbero un tappabuchi, ma meglio di niente.
Almeno tampona un po........ :D

Sicuramente troverai qualcosa per accontentare tuo figlio. Poi, se il tuo numero di imbarco non è alto vedrai che in un battibaleno sarai a bordo al buffet!!! :wink:
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Hai presente un Piranha che ha fame?
Così è mio figlio.
Spero di accomodarmi in qualche modo.
Vi faro sapere. Sopratutto per chi avrà il mio stesso problema dei figli da sfamare. :wink:
Bhè, ma tanto io arrivo la sera prima e dormo in hotel lì alla Darsena. Quindi, mi alzo, lascio moglie e figlio a dormire e vado a lasciare l'auto.
E' anche vero che c'è il problema valigie
 
Re: check in sul sito costa

Re: check in sul sito costa

non credo che ti prenderanno la macchina all'alba, sicuramente prima bisogna aspettare che sbarchino tutti.
comunque io non ho mai fatto grandi code, anzi...
consegno la macchina, arrivo con tutto già compilato, faccio vedere che sono perla, se sono già avanti con i numeri, me ne danno uno che è già stato chiamato, così passo davanti a tutti...
sinceramente non capisco i vantaggi :roll:
comunque, per curiosità l'ho appena fatto...
si compila su internet il foglio presente nei documenti di viaggio.
non capisco proprio la convenienza (tempo), e i vantaggi
 
Re: check in sul sito costa

Re: check in sul sito costa

Come bisogna aspettare che siano sbarcati tutti.
Cioè, se non sono sbarcati, non mi prendono la macchina?
E se sbarcano alle 10 e io arrivo alle 9, che faccio, aspetto? :shock:
 
Re: check in sul sito costa

Re: check in sul sito costa

al mattino il parcheggio è occupato dalle macchine dei crocieristi che devono sbarcare.
forse dipende da dove ti imbarchi, a savona non c'è tutto questo spazio, poi se ci sono diverse navi in porto è ancora più difficile.
e poi il personale è lo stesso, non possono fare 2 cose temporaneamente.
e poi, se l'ora di imbarco è per le 13, non penso che prima sia possibile
 
Re: check in sul sito costa

Re: check in sul sito costa

Agata la macchina la consegni anche se devono ancora arrivare la navi ...lo spazio lo trovano anzi per loro è meglio avere già li le auto perchè vanno a ritirare quelle di chi sbarca che non sono parcheggiate dove consegni ma in un altro posto, evitano cosi di andarci a piedi ,portano una e ritirano l'altra
 
Re: check in sul sito costa

Re: check in sul sito costa

veramente!!?? allora la prossima volta non aspetto le 11 per partire da casa mia, ci vado prima :D
 
Re: check in sul sito costa

Re: check in sul sito costa

tamburino ha detto:
Agata la macchina la consegni anche se devono ancora arrivare la navi ...lo spazio lo trovano anzi per loro è meglio avere già li le auto perchè vanno a ritirare quelle di chi sbarca che non sono parcheggiate dove consegni ma in un altro posto, evitano cosi di andarci a piedi ,portano una e ritirano l'altra
Grande! Quindi posso andare tranquilli anche alle 9 per esempio......... :D
Mi alzo, mi vesto, chiudo le valigie, faccio colazione, vado a consegnare auto e valigie e mi becco il numerino basso.......... :mrgreen:
 
Re: check in sul sito costa

Re: check in sul sito costa

dinho77 ha detto:
Grande!
Quindi posso andare tranquilli anche alle 9 per esempio......... :D
Mi alzo, mi vesto, chiudo le valigie, faccio colazione, vado a consegnare auto e valigie e mi becco il numerino basso.......... :mrgreen:

ti costera un giorno in più ma se il parcheggio è aperto il giorno prima ,per la presenza di qualche nave in porto ,l'auto puoi consegnarla anche il gioro prima, i bagagli dovrai però consegnarli l'indomani
 
Re: check in sul sito costa

Re: check in sul sito costa

io ho già prenotato e quindi il mio parcheggio parte dal giorno d'imbarco ma cmq credo che per le nove sarò lì al pallacrociere per lasciare auto e bagagli poi magari faccio due passi e dopo faccio il mitico tagliando ..tanto prima delle 13:30 non si sale a bordo....catalogo costa alla mano!
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Scusate qui si parla solo di imbarchi a savona???? Noi imbarcheremo a Genova sapete dove ?? a porto dei mille o agli imbarchi a. doria?? Lasceremo la macchina al parcheggio ditemi cosa sapete per favore. Grazie :?:
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Vi è un parcheggio, più caro, proprio accanto. Per una notte potreste lasciarla li e spostarla l'indomani..
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Si si, il mio problema (se si può definire così), è che arrivando il giorno prima della partenza, avrei preferito lasciare già la macchina nel parcheggio Costa, senza stare a spostare la macchina.
Per lasciare l'auto il giorno prima eventualmente c'è anche il parcheggio dell'hotel dove alloggerò. :wink:
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

se sei fortunata e il parcheggio dell'albergo dove dormi non é a pagamento potresti chiedere se lo potresti lasciare li.
in fondo sarebbe un bel risparmio...
 
Re: arrivo al palacrociere,parcheggio e iter

Già chiesto.
12 euro al giorno.
Quindi preferisco lasciarla al parcheggio costa. :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top