diver67
Active member
E già...sembrerebbe senza nessuna conseguenza Dino.....esempio calzante..
Io ho poca, molto poca esperienza rispetto alla maggior parte di voi...
Però, è mio parere che il livello delle crociere non sia basso... che si sia abbassato probabilmente si...ma che sia basso non lo credo assolutamente.
Un saluto
Il tutto è secondo me soggettivo, in base all'esperienza della scorsa settimana su Atlantica, dove mi sono trovato benissimo, ti/vi posso dire che rispetto alle crociere del 1998 manca, la colazione in cabina gratis, la visita al ponte di comando, i vari buffet di mezzanotte, che prevedevano pasti veri e propri e non stuzzichini come ora, il buffet magnifico nelle cucine e qualche pietanza particolare, tipo lìaragosta che ho mangiato ai caraibi, che non sapeva quasi di nulla. Perchè soggettivo, perchè a me che manchino queste cose non ha dato fastidio, anzi per i buffet vari mi è sembrato pure giusto, evitare di sprecare tanto cibo, dopo che si è mangiato per un gorno intero. Che i cabinisti abbiano delle cabine da fare in più o che i barservice abbiano una zona più ampia da servire, in un periodo, doe nel mondo aziende falliscono, e licenziano personale, non mi sembra poi così grave.
Detto questo un aumento di 50/100 € a prenotazione, riporterà i valori a quelli del 2011 e la qualità secondo me è già ad un buon livello.
Ciao