Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
purtroppo ho gia staccato i biglietti per il ritorno ed in piu dovro pagare un pulmino per venirmi a prendere all'aeroporto di trapani!! prima salgo a bordo altrimenti sono io che rifiuto di salire perdendo tutto!!conseguentemente vedremo il da farsi!!
Secondo me è ora che puoi farti sentire più che dopo. Sei stato informato del cambio di itinerario e se sali a bordo credo che significhi che lo accetti. Se invece non ti va bene fallo presente adesso chiedendo la restituzione dell'intero costo, se non te lo danno digli che ti riservi chiedere delle compensazioni dopo lo sbarco. Archivia ogni comunicazione (soprattutto quella con cui ti avevano confermato il tuo sbarco a Messina) e poi a bocce ferme fatti la tua richiesta con calma. Ma dovresti assolutamente esprimere la tua non accettazione PRIMA di salire a bordo.
Appena arrivato nuovo planet del viaggio del 30/12!! completamente stravolto e con orari ridicoli per la sosta ad Instabul!! Sostituita una tappa con Olimpia!! Eppoi scusate ma giorno 1/01/2015 cosa ci vai a fare a messina??? Meglio la navigazione visto che saremo stanchi della notte del 31!!! Poca chiarezza da parte di MSC e soprattutto mancanza di comunicazioni!! Adesso io che dovevo scendere a messina per come programmato ed accettato dalla compagnia mi ritrovo a dover organizzare il rientro in Sicilia con costi aerei esorbitanti!!! Complimenti veramente!!!! Mai piu' MSC!!!!
Anna ti confermo che purtroppo devi prenotarti l'aereo da malta! si parte da genova, poi civitavecchia, messina, grecia, turchia, malta(08/01) ed infine due giorni di navigazione fino a genovaNomex4, l'itinerario ti è stato confermato telefonicamente da MSC? E' lo stesso che aveva postato Angelo? telo chiedo perché non mi si apre la pagina web di MSC e dovrei pagarmi l'aereo da Malta, anziché il pullman da Messina, come avevo preventivato. Ho mandato una mail 3 gg fa a MSC ma non mi hanno ancora risposto.
Anna la mail mi è' arrivata dalla mia agenzia di viaggio!! Tu con chi hai fatto i biglietti??Nomex4, mi fai una cortesia? E' tutta la mattina che cerco di comunicare con MSC via telefonica (con la mail ho rinunciato: 4 gg fa ho mandato una mail, civilissima, e non mi hanno risposto), ma non riesco che a sentire la musica e il msg: stiamo inoltrando la sua chiamata al primo operatore disponibile...Mi dai la mail customer MSC a cui hai scritto? Forse è diversa da quella a cui ho mandato la prima mail.
Anna comunque ti confermo che l'itinerario e quello che ho postato!! Ma perché fare i biglietti da malta!! Ho visto che da Genova riesci a collegarti con Catania facilmenteLi ho fatti con un'agenzia on line. Ho cercato di mettermi in contatto via mail anche con loro ma senza riuscirvi. Dovrò telefonare, mi sa tanto. Ed MSC non risponde...
Grazie, Nomex4