Aggiornamento sul rimborsp. Dopi la proposta del 20% una dekegaxione dei passeggeri ha chiesti il 40%. Alle 11 il Capitano risponderà alla richiesta...
Par condicio con la precedente crociera...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiornamento sul rimborsp. Dopi la proposta del 20% una dekegaxione dei passeggeri ha chiesti il 40%. Alle 11 il Capitano risponderà alla richiesta...
Rispondera in teatro alle 23
Sì, ma se vedi l'itinerario modificato in qualche pagina addietro non ha nulla a che vedere con una tappa persa per maltempo. Infatti mi sorprende che rimborsino Il 20%Omar67, ma voi non avete avuto anche il 20% di sconto su una prossima crociera oltre al 40% di rimborso?
Finalmente è arrivata l'ora della partenza!!! Tutto pronto!! Speriamo sia una bella vacanza all'insegna dell'allegria, del divertimento e soprattutto senza intoppi!!!
Sono appena tornato a casa, sbarcato a Genova. Porto la mia testimonianza della crociera appena finita. La crociera è iniziata con un cambio di itinerario: Genova,Roma, Messina, Atene, Istanbul, Olimpia al posto di Creta (che secondo me, come valore di scalo si equivalgono in questo periodo dell' anno) e La Valletta. La Valletta è saltata per colpa del maltempo e vi dico che quella sera abbiamo ballato veramente! Da quel momento la gente a sbroccato!! Ci sono state scene esagerate di maleducazione nei confronti
dell'equipaggio, offese a personale della Reception e camerieri. Secondo me molte persone si sarebbero divertite, se invece di farsi coinvolgere in noiose contestazioni avessero
partecipato alla vita da crociera. E anche sul livello complessivo della nave, dobbiamo tenere conto che per circa 2000 euro ( 3 adulti e un bambino, nel mio caso) per 12 giorni
non ci potevamo aspettare un trattamento a 5 stelle.