Ciao, ero a bordo della nave con partenza 08/12.
Fai attenzione che anche nel nostro caso non erano previsti risarcimenti, poi la Guest Manager aveva iniziato a parlare di un 20% di buono per una futura crociera SOLO SUL PREZZO PIENO DI LISTINO.
I francesi hanno organizzato una raccolta firme arrivata quasi a 900 passeggeri, poi tutti i giorni ci riunivamo in teatro, è stata eletta una portavoce che ha fatto le trattative etc etc. Arrivare al rimborso del 40% + sconto 20% incondizionato è stato un processo voluto, iniziato e guidato dai passeggeri, non il contrario.
Ad ogni modo voglio spezzare anche una lancia a favore di MSC:
nelle condizioni contrattuali non ci stà scritto da nessuna parte che la nave deve viaggiare con le due eliche entrambe funzionanti.
Fai attenzione che anche nel nostro caso non erano previsti risarcimenti, poi la Guest Manager aveva iniziato a parlare di un 20% di buono per una futura crociera SOLO SUL PREZZO PIENO DI LISTINO.
I francesi hanno organizzato una raccolta firme arrivata quasi a 900 passeggeri, poi tutti i giorni ci riunivamo in teatro, è stata eletta una portavoce che ha fatto le trattative etc etc. Arrivare al rimborso del 40% + sconto 20% incondizionato è stato un processo voluto, iniziato e guidato dai passeggeri, non il contrario.
Ad ogni modo voglio spezzare anche una lancia a favore di MSC:
nelle condizioni contrattuali non ci stà scritto da nessuna parte che la nave deve viaggiare con le due eliche entrambe funzionanti.