Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Basito? E' una clausola, più o meno simile, che esiste in tutte le Compagnie: poi evidente che si possa ricorrere ad un Giudice per far valere eventuali propri diritti.
Basito? E' una clausola, più o meno simile, che esiste in tutte le Compagnie: poi evidente che si possa ricorrere ad un Giudice per far valere eventuali propri diritti.
No, è il punto di vista anche della compagnia. Qui alcuni siete più realisti del Re!Quando "uno" mi scrive "punto", non mi prolungo nemmeno più nella discussione. E' un tuo punto di vista.
Se il tuo sbarco a Messina è indicato nella tua prenotazione/biglietto allora credo proprio che puoi rivalerti sulla compagnia. Forse anche se hai le mail della tua domanda e loro risposta, se era solo vocale temo non basti. Intanto fallo presente alla compagnia e facci sapere.Tutto vero. Ma io sarò costretta, verosimilmente, ad acquistare il volo La valletta-Catania, mentre dovevo scendere a Messina. Non potrò acquistarlo online (mi costerebbe meno), ma all'aeroporto di malta, poiché per MSC e per l'agenzia che mi ha inviato i biglietti 2 gg fa l'itinerario non è affatto cambiato e prevede Heraklion!
Chi mi rimborserà il volo per catania? MSC? Ho il diritto o no di conoscere in anticipo l'itinerario della nave? Non sono una clandestina, perché ho pagato e ho atteso queste vacanze come una manna dal cielo. Non credo sia giusto.
appena parlato con il customer care della msc la nave non fara il percorso stabilito ma ritornera a genova! quindi per quelli come me che devono scendere a messina purtroppo devono procurarsi i biglietti di ritorno! e per lo piu non sono previste formule di risarcimento!! Bella fregatura e poca serieta'!! La nave continua a viaggiare con un solo propulsore!!