Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a Istanbul siamo arrivati domenica alle 14 e siamo ripartiti 12 ore dopo quindi alle 2.00 di notte. Ciò vuol dire che la visita della città è stata di un pomeriggio quando alle 16 chiude santa sofia e molte altre cose e il Gran Bazar è chiuso tutto il giorno. Si è entrati per cenare alle 21 e la cena al ristorante (il cibo è una delle cose migliori di Msc) finisce dopo le 22...quindi non le ore ad arrivare alle 2 non servivano praticamente a nulla se non far arrivare la nave ad Atene per la visita mattutina. Partire prima non sarebbe servito perché si sarebbe arrivati ad atene a notte fonda quindi in un orario completamente inutile. Tutto l'itinerario è stato devastato dalla lentezza della nave, non solo soste dimezzate ma orari improbabili e poco fruibili.Crefa01,se non ti dispiace,potresti postare l'itinerario con i vari scali ed orari?Thank you!
Omar67 mi dispiace quello che è successo durante la vostra crociera,ma ad Istanbul avete fatto l'overnight?
Non riesco a quotare dal cell, ma l'utente che parla di "crociera degli ammutinati" mi ricorda tanto tutta la querelle dello scorso anno su Serena tra Natale e Capodanno......
L'ho letto, ma io devo partire per la crociera di Capodanno e non ho indicazioni da nessuno: 0 info dall'agenzia di viaggio (che sostiene che MSC non ha comunicato niente e che l'itinerario resta quello prestabilito), 0 dal sito di MSC...Le tue informazioni, se ho ben capito, si riferiscono alla crociera del 19. E' possibile, certo, che MSC continui con lo stesso itinerario anche per il 31, ma credo che i clienti dovrebbero saperlo in anticipo e non scoprirlo (sorpresa sorpresa!) al check-in!