Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Azamara ha cambiato proprietà da poco tempo, marzo 2021, è rimasta una compagnia di livello superiore.Grazie per la tempestiva risposta. Ho sentito belle cose su Azamara, seguo un vlogger inglese che ne ha fatte tantissime con loro anche in Alaska e ne parla benissimo. Ma è un over 60 e anche lui viaggia su navi molto classiche. Per me e mio marito non sarebbe un problema ma per i nostri figli si...peccato, rimanderemo a quando potremo viaggiare da soli!
Interni davvero chic e sobri, mi piace tantissimo. Colori tenui, molto legno. No orribili sedie in plastica sui ponti. Una nave elegante dovrebbe essere esattamente così. Il bagno "in giro per la nave" è pazzesco, con le orchidee e gli asciugamani monouso!Concludo con il living room, uno dei miei luoghi preferitiVisualizza allegato 1848268Visualizza allegato 1848269Visualizza allegato 1848270Visualizza allegato 1848271Visualizza allegato 1848272
Benvenuto anche a te! I tuoi mitici diari del Nord Europa sono proprio uno dei motivi per cui ho pensato che fosse ora di restituire un po' al forum di quanto (veramente tanto) mi aveva dato!!Eccomi anche io, seguo con molto interesse...
No, mi spiaceAvresti qualche immagine delle suites?
L'apparecchiatura dei tavoli del buffet che si vede nelle foto era per la cena.Interni davvero chic e sobri, mi piace tantissimo. Colori tenui, molto legno. No orribili sedie in plastica sui ponti. Una nave elegante dovrebbe essere esattamente così. Il bagno "in giro per la nave" è pazzesco, con le orchidee e gli asciugamani monouso!
Le foto del buffet sono relative al tè del pomeriggio? Sarei curiosa di sapere se sono organizzati come sulla Cunard o se è più informale.
Interni davvero chic e sobri, mi piace tantissimo. Colori tenui, molto legno. No orribili sedie in plastica sui ponti. Una nave elegante dovrebbe essere esattamente così. Il bagno "in giro per la nave" è pazzesco, con le orchidee e gli asciugamani monouso!
Le foto del buffet sono relative al tè del pomeriggio? Sarei curiosa di sapere se sono organizzati come sulla Cunard o se è più informale
Ah ecco!! Quindi non me ne sono accorta io!!Il tea time c'era tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17 presso il buffet. Solo il giorno di navigazione è stato sostituito dall' " Elegant tea time", allo stesso orario ma presso il ristorante Aqualina , un po' più formale perché gli uomini potevamo accedere solo con pantaloni lunghi e le donne con un abito . Io e mio marito abbiamo partecipato , ho un paio di fotografie ma non so se riesco a pubblicarle.
bellissimo! anni fa su costa mediterranea fecero un pomeriggio il tè orientale, elegantissimo, accomapgnato da un trio di violinisti. tazze e paittini di porcellana, dolcetti raffinati, tè sfuso scelto in appositi sacchettini/infusori.... sono momenti particolari graditissimi. peccato ora si trovino solo su compagnie diverse e con navi decisamente più piccole, che secondo me sono sempre le migliori....riesco a caricare solo questa, l' altra è troppo pesante
L'ho letto sul sitoL'apparecchiatura dei tavoli del buffet che si vede nelle foto era per la cena.
Non mi risulta che ci sia mai stato il the del pomeriggio...ma magari me lo sono perso io!
Infatti! Lo avevo letto sul sito della compagnia, mi sembrava strano che proponessero un servizio inesistenteIl tea time c'era tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17 presso il buffet. Solo il giorno di navigazione è stato sostituito dall' " Elegant tea time", allo stesso orario ma presso il ristorante Aqualina , un po' più formale perché gli uomini potevamo accedere solo con pantaloni lunghi e le donne con un abito . Io e mio marito abbiamo partecipato , ho un paio di fotografie ma non so se riesco a pubblicarle.
Ma come???? Nooooo!!! Che peccato!Ah ecco!! Quindi non me ne sono accorta io!!
Stupendo! E bellissime porcellane.riesco a caricare solo questa, l' altra è troppo pesanteVisualizza allegato 1848287