Eh infatti!! Ora che ho visto la foto di Nadia lo penso pure io!!Ma come???? Nooooo!!! Che peccato!
Una grave distrazione!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh infatti!! Ora che ho visto la foto di Nadia lo penso pure io!!Ma come???? Nooooo!!! Che peccato!
Ti toccherà fare un'altra crociera...Eh infatti!! Ora che ho visto la foto di Nadia lo penso pure io!!
Una grave distrazione!!
Su Cunard il servizio non è a buffet-Interni davvero chic e sobri, mi piace tantissimo. Colori tenui, molto legno. No orribili sedie in plastica sui ponti. Una nave elegante dovrebbe essere esattamente così. Il bagno "in giro per la nave" è pazzesco, con le orchidee e gli asciugamani monouso!
Le foto del buffet sono relative al tè del pomeriggio? Sarei curiosa di sapere se sono organizzati come sulla Cunard o se è più informale.
Se parliamo del tea time , anche su Azamara non è a buffet ma con servizio al tavolo.Su Cunard il servizio non è a buffet-
Cerca il mio diario di Cunard.
Credevo fossero solo suites a bordo, invece ho visto che ci sono anche interne, esterne e balcone ed ho visto prezzi veramente convenienti; salgono molto quando di passa alle suites.No, mi spiace
Non intendevo dire che su Cunard il servizio è a buffet. Purtroppo non ci sono mai salita ma per passione ho visto molti video di soggiorni su questa nave e so bene di cosa si tratta.Su Cunard il servizio non è a buffet-
Cerca il mio diario di Cunard.
Eccomi anch'io virtualmente a bordo con le due narratrici. Una recensione davvero interessante, su una Compagnia non molto conosciuta, ma da quanto leggo di qualità notevole.
Itinerario particolare e bellissimo, alla scoperta di diversi luoghi della nostra Italia che, come spesso correttamente si afferma, noi residenti conosciamo meno rispetto ad altre localita' all'estero che "devono mettersi in fila" rispetto alle bellezze italiane! Complimenti quindi per la scelta.
La disponibilità e familiarità di Comandante e Ufficiali dipende certamente dal numero ridotto di ospiti, è comunque lodevole e gradita, soprattutto per gli aspetti "marinari" comunicati dal Comandante. Che però un ospite a bordo chieda proprio a lui dove si trova la toilette, come si dice a Roma "nun se pò sentì...!!!"
Leggo delle belle e lunghissime passeggiate della coppia di crocieristi, complimenti! Conoscendo bene la città, a piedi dal porto di Livorno al moletto di Antignano e ritorno è davvero un'ottima performance!
Una domanda: a bordo qual è la lingua ufficiale? Immagino l'inglese, ma negli annunci e nelle conversazioni con gli Ufficiali qualche replica o riassunto in italiano l'avete trovata?
Sì, certo l'acqua in caraffa viene portata in automatico al tavolo, sia al buffet che al ristorante. Noi preferivamo richiedere l'acqua frizzante in bottiglia, parimenti compresa.Il livello dea ristorazione, a parte le "liberta' gastronomiche" che si prendono come gli spaghetti sotto l'involtino, sembra molto alto. Presentazioni dei piatti migliori di quelle che ho visto su altri diari compreso il mio. E anche le attenzioni piccole e grandi, dall' ombrello alle bottigliette d'acqua di cortesia...che dire, wow!
Una domanda a tal proposito: è disponibile l'acqua a tavola in caraffa gratuita come su altre compagnie americane ?
La frizzante compresa perché avevate un pacchetto bevande, oppure inclusa sempre nel prezzo? Scusami ma non ho avuto ancora modo di approfondire l'offerta di Azamara.Sì, certo l'acqua in caraffa viene portata in automatico al tavolo, sia al buffet che al ristorante. Noi preferivamo richiedere l'acqua frizzante in bottiglia, parimenti compresa.