Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non male anche 32 kg a persona, calcola che al rientro ne potremo avere al max 20 causa vettore aereo io conto di caricare il più possibile il bagaglio da inviare e partire col bagaglio a mano "vuoto" in modo da avere qualche kg a disposizione per il rientro. Ma... c'è un ma.... ancora nn so se riesco ad usufruirne perché avendo una garantita nn posso farlo sino all assegnazione della cabina... speriamo bene...
allora.......io ho una prenotazione per i caraibi, quando provo a fare la prenotazione per Bag express con costa mi da errore perché non è prenotabile. mentre quella che faccio a novembre con partenza da Civitavecchia, quando ho inserito il numero della prenotazione crociera mi ha fatto proseguire con i dati della crociera gia inseriti.
allora.......io ho una prenotazione per i caraibi, quando provo a fare la prenotazione per Bag express con costa mi da errore perché non è prenotabile. mentre quella che faccio a novembre con partenza da Civitavecchia, quando ho inserito il numero della prenotazione crociera mi ha fatto proseguire con i dati della crociera gia inseriti.
mimmo ma mancano più di 90 giorni alla partenza? potrebbe dipendere proprio da questo perchè il servizio si può prenotare da 90 giorni prima... inserisco il link di BagExpress Costa dove tra le domande c'è quella "quanto tempo prima posso prenotare il ritiro"...
http://www.bagexpress.it/FaqCosta.aspx
Nel mio caso ho "cabina garantita" , anche tu?
............pensandoci bene. mi viene un forte dubbio che quelli che hanno un volo per le isole caraibiche e non solo possono usare il servizio bag express. racconto la mia esperienza: ho due prenotazione crociere, una con volo per i caraibi nel mese di gennaio, l'altro con partenza da Civitavecchia a novembre. provando a prenotare il servizio bag express, la crociera di gennaio, il sistema mi dava errore con la scritta "porto non trovato" mentre quella di novembre, quando inserivo il numero prenotazione crociera, mi riconosceva la partenza con data, nave e porto.ma, mi suggeriva che non era possibile prenotare perché il tutto è prenotabile solo da -60 giorni. infatti a meno 50 giorni ho riprovato e tutto è andato liscio..........poi mi chiedevo come è fattibile il servizio per chi deve prendere l'aereo in Germania. mica ti lasciano il bagaglio in aeroporto. (esempio) se la nave parte da Amsterdam, ti portano le valige in nave. ma se parti con l'aereo da Amsterdam. dove ti lasciano il bagaglio? forse per questo motivo se provi a prenotare il bag express per i Caraibi il sistema ti dice errore- porto non trovato.
Mimmo, il servizio bag express è valido solo per italia e unione europea al momento, io nel mio caso farò una transatlantica, quindi partenza da Savona e ne usufruirò solo all andata ... quindi il mio bagaglio da Carbonia arriverà a Savona