• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bag express con costa

Tinaiux

Member
Solo al pensiero di arrivare sulla nave e non trovare le mie valigie mi sale l'ansia! Sicuramente un ottimo servizio, leggo a riguardo tutte le vostre conferme, ma non ne potrei mai usufruire, nemeno in forma gratuita!
 

Entomaimos

New member
Salve, vorremmo utilizzare il servizio offerto dalla bagexpress. Provando ad inserire il codice che ci ha rilasciato l agenzia ci restituisce un messaggio in cui ci viene indicato che la nostra prenotazione Costa non É ancora completa. Cosa si fa in questi casi ? La partenza É prevista da Civitavecchia per il 22 Maggio con la Magica.
Grazie a tutti per le risposte
Antonello
 

ged_

Member
Salve, vorremmo utilizzare il servizio offerto dalla bagexpress. Provando ad inserire il codice che ci ha rilasciato l agenzia ci restituisce un messaggio in cui ci viene indicato che la nostra prenotazione Costa non É ancora completa. Cosa si fa in questi casi ? La partenza É prevista da Civitavecchia per il 22 Maggio con la Magica.
Grazie a tutti per le risposte
Antonello

Controlla sul check in online, forse non c'è ancora il numero di cabina. In tal caso senti l'adv o aspetta, il numero di cabina arriva entro 15 giorni, ancora c'è tempo
 

Entomaimos

New member
Cabina assegnata e pratica espletata. Ho affidato una valigia nelle loro mani : ne approfitterò per mettere le cose più pesanti e le cose della cucciola di 5 anni appena compiuti.
Servizio efficientissimo e massima disponibilità dimostrata. Addirittura abbiamo chattato via wath up
Antonello
 

Ronin72

Active member
Buongiorno a tutti, per chi ha già usufruito del servizio, avrei un paio di domande:
L'etichetta bagaglio che ti manda Costa con i biglietti va messa sulla valigia usando bagexpress per Costa?
L'etichetta da applicare per il ritorno qual'è? Nella mail mi parlano di etichetta allegata ma io non ho ricevuto nulla se non il PDF riassuntivo partenza e ritorno con le date di ritiro e consegna ed il luogo di ritiro e consegna.

Grazie

Ciao
 

FrancescoT

Member
Buongiorno a tutti, per chi ha già usufruito del servizio, avrei un paio di domande:
L'etichetta bagaglio che ti manda Costa con i biglietti va messa sulla valigia usando bagexpress per Costa?
L'etichetta da applicare per il ritorno qual'è? Nella mail mi parlano di etichetta allegata ma io non ho ricevuto nulla se non il PDF riassuntivo partenza e ritorno con le date di ritiro e consegna ed il luogo di ritiro e consegna.

Grazie

Ciao

Nella stessa mail ci dovrebbe essere l'etichetta da applicare al bagaglio per il ritorno. Se non c'è ti consiglio di telefonare al call center di Bag express 199 418 428.
 

Ronin72

Active member
Nella stessa mail ci dovrebbe essere l'etichetta da applicare al bagaglio per il ritorno. Se non c'è ti consiglio di telefonare al call center di Bag express 199 418 428.

Ciao, per prima cosa grazie mille ho provveduto ad inviare una mail, vediamo cosa dicono.
Mi confermi che l'etichetta allegata deve essere quella tipica da corriere con i codici a barre ?

E al momento dell'invio del bagaglio da casa alla nave, hai messo l'etichetta fornita da Costa per il bagaglio o solo quella che porta il corriere quando ritira?
 

FrancescoT

Member
Si, l'etichetta è quella classica dei corrieri con i codici a barre. L'etichetta fornita da Costa non è necessaria, comunque se vuoi puoi anche metterla. Per quanto riguarda l'etichetta per il ritorno, ti consiglio di stamparla su carta adesiva per comodità.
 

Ronin72

Active member
Grazie mille per le risposte. Il call center bag express ha detto che mi rimanda le etichette. Per il ritorno pensavo di prendere le buste del corriere UPS che abbiamo in azienda ed utilizzare la loro direttamente ;)
 
U

Utente cancellato

Guest
Ti rispondo qui....a noi consigliava di avvolgere l'etichetta con una pellicola per il cibo.se invece hai la possibilità di reperire la busta adesiva e' ancora meglio.cosi anche per il ritorno
 

messico06

Well-known member
sapete dirmi se il ritiro viene fatto al piano?
o devo comunque andare in portineria?
e altra domanda: esiste solo per il ritorno?

grazie
 

sabbamadda

Active member
Il ritiro nel mio caso sempre fatto al piano , condominio con ascensore però , puoi utilizzare il servizio sia per l'andata che per il ritorno.
Se hai domande più specifiche ti consiglio di contattarli anche su Wazz up sono gentili e rispondono con celerità .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

messico06

Well-known member
Grazie!
Ho mandato messaggio wa e mi hanno risposto che il ritiro dipende dall'autista... Se ha voglia o meno di salire... Non mi sembra tanto carina come risposta... Il non ho ascensore e chiedo per quello...
 

FrancescoT

Member
Normalmente i corrieri effettuano le consegne e ritiri a piano terra. Compreso l'UPS che è il corriere che effettua il servizio per conto di Bag Express.
 

La76

New member
Normalmente i corrieri effettuano le consegne e ritiri a piano terra. Compreso l'UPS che è il corriere che effettua il servizio per conto di Bag Express.

Veramente il ritiro e la consegna è sempre stato alla porta...ormai purtroppo sono sempre più svogliati e "ci provano" a dirti che devi scendere a prendere un pacco ma, se si insiste, sbuffando te lo portano alla porta visto che sono obbligati...il servizio si paga (anche caro) per avere una comodità.
 

messico06

Well-known member
esattamente,
si fanno pagare e non poco, quindi direi che pretendo un ritiro e una consegna al piano, altrimenti non mi conviene farlo....
vediamo se alla mail rispondono
 

Ignis79

Member
Il servizio offerto da Bag Express, che può essere acquistato anche in modo autonomo rispetto alla crociera di qualsiasi compagnia, è ottimo e molto comodo, il ritiro e la consegna del bagaglio da parte del corriere deve avvenire direttamente nel domicilio e non al portone!!
 

messico06

Well-known member
Il servizio offerto da Bag Express, che può essere acquistato anche in modo autonomo rispetto alla crociera di qualsiasi compagnia, è ottimo e molto comodo, il ritiro e la consegna del bagaglio da parte del corriere deve avvenire direttamente nel domicilio e non al portone!!

speriamo, attendo risposta alla mail e vi faccio sapere ;-)
 
Top