Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, vorremmo utilizzare il servizio offerto dalla bagexpress. Provando ad inserire il codice che ci ha rilasciato l agenzia ci restituisce un messaggio in cui ci viene indicato che la nostra prenotazione Costa non É ancora completa. Cosa si fa in questi casi ? La partenza É prevista da Civitavecchia per il 22 Maggio con la Magica.
Grazie a tutti per le risposte
Antonello
Controlla sul check in online, forse non c'è ancora il numero di cabina. In tal caso senti l'adv o aspetta, il numero di cabina arriva entro 15 giorni, ancora c'è tempo
Buongiorno a tutti, per chi ha già usufruito del servizio, avrei un paio di domande:
L'etichetta bagaglio che ti manda Costa con i biglietti va messa sulla valigia usando bagexpress per Costa?
L'etichetta da applicare per il ritorno qual'è? Nella mail mi parlano di etichetta allegata ma io non ho ricevuto nulla se non il PDF riassuntivo partenza e ritorno con le date di ritiro e consegna ed il luogo di ritiro e consegna.
Grazie
Ciao
Nella stessa mail ci dovrebbe essere l'etichetta da applicare al bagaglio per il ritorno. Se non c'è ti consiglio di telefonare al call center di Bag express 199 418 428.
Ti rispondo qui....a noi consigliava di avvolgere l'etichetta con una pellicola per il cibo.se invece hai la possibilità di reperire la busta adesiva e' ancora meglio.cosi anche per il ritorno
Normalmente i corrieri effettuano le consegne e ritiri a piano terra. Compreso l'UPS che è il corriere che effettua il servizio per conto di Bag Express.
Il servizio offerto da Bag Express, che può essere acquistato anche in modo autonomo rispetto alla crociera di qualsiasi compagnia, è ottimo e molto comodo, il ritiro e la consegna del bagaglio da parte del corriere deve avvenire direttamente nel domicilio e non al portone!!