Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! Vorrei usufruire del servizio come Diamante (quindi gratuitamente). Sapete se si può utilizzare solo per il ritorno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao [emoji4] io lo ho utilizzato sia per l'andata che per il ritorno entrambe su Venezia, dipende poi dal porto dove imbarcherai e sbarcherai perché il servizio non è attivo in tutti ( almeno quello gratuito). Comunque se entri nel sito bag express nella sezione costa diamante scoprirai inserendo la prenotazione se puoi usufruirne.
Saluti
a me non rispondono... alla mail nulla... e il telefono sembra staccato...
mannaggia
ma il costo con costa (ahahha) è diverso? c'è qualche tipo di convenzione? o è sempre 30 euro come sul loro sito?
Ancora nulla... sapete dirmi i prezzi con costa?
Grazie...
è uguale il prezzo
Ciao a tutti! In attesa di provare il nuovo servizio (in versione gratuita per i diamante) vi chiedo: al momento dello sbarco dalla nave ho letto in un diario che devo essere io a consegnare la valigia all'addetto. È così? Io sbarcherei a Savona. Ero convinta che avrei dovuto lasciarla fuori la cabina la sera prima dello sbarco per poi ritrovarla a casa un paio di giorni dopo
Io ho utilizzato questo servizio 2 volte sbarcando a savona e in entrambe le occasioni ho lasciato il bagaglio impacchettato fuori cabina la sera prima....ed è arrivato a casa il giorno dopo....comodissimo!Ciao a tutti! In attesa di provare il nuovo servizio (in versione gratuita per i diamante) vi chiedo: al momento dello sbarco dalla nave ho letto in un diario che devo essere io a consegnare la valigia all'addetto. È così? Io sbarcherei a Savona. Ero convinta che avrei dovuto lasciarla fuori la cabina la sera prima dello sbarco per poi ritrovarla a casa un paio di giorni dopo
Il servizio gratuito per i soci diamante ha delle limitazioni oppure è attivo su tutto il territorio italiano e per tutti i porti italiani?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A pag 15 del nuovo Portfolio trovo scritto tra le altre cose: "... La vostra vacanza, però, inizierà ancora prima di partire da casa, grazie al servizio di consegna bagaglio direttamente in cabina per l'andata e di consegna della carta d'imbarco e delle etichette bagagli per il ritorno. I Caraibi vi aspettano."
Quanto sopra è riferito all'imbarco di Guadalupa. Ho interpretato male io oppure per questo imbarco si può usufruire del servizio Bag Express?!
Ciao Valentina,Questo non e' il servizio bag express, questa e' la modalita' di gestione bagagli con volo Costa. Tu lasci il bagaglio al check in e lo ritrovi in cabina all'andata. Al ritorno attaccherai le etichette dell'aereo in cabina con il check in gia fatto da Costa e riavrai i bagagli direttamente all'aeroporto in Italia al tuo ritorno.
Si Mauro, ho avuto questo servizio proprio ai caraibi, volo Costa Fiumicino Guadalupe, e i bagagli li ho avuti in cabina dopo averli lasciati al check in a Roma. Stessa cosa al ritorno. Stesso servizio anche per i gioielli del baltico, davvero comodo.....e' come viaggiare senza bagagli....Ciao Valentina,
ah si?! tu hai provato questo servizio? Si è rivelato comodo ed utile?