Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
confermo: ho bei ricordi anch'io dei negozietti del portoSolo spiaggia. Al ritorno ci siamo fermati un po' al porto, molto carino con diversi negozietti e bar.
All'andata a dire la verità i vari autisti di taxi erano particolarmente frettolosi e sgarbati.
direi proprio di no...grazie sei carinissima
Cerca "Lobster Alive" che si trova a Carlisle Beach, BarbadosScusa libby di che spiaggia parli? della spiaggia Charlise bay? ho saputo che si può mangiare l'aragosta in un ristorante sulla spiaggia, ti risulta? e per curiosità ricordi i prezzi? grazie e scusa per le tante domande.
ma hai già deciso cosa fare? prima devi farti un'idea di cosa vuoi fare, e poi ti organizzi. Parti come spunto dalle escursione che vendono a bordo, e poi cerchi se quello che vuoi fare, te lo offrono anche privatamente. Se invece non hai idee, quando scendi trovi quasi all'uscita del terminal il chiosco con le informazioni turistiche dove ti offrono anche le escursioni.Posso avere qualche contatto delle persone del luogo che hai sentito tu Panters?
Ciao CaraCiao a tutti... Volevo chiedervi una cosa visto che ho letto che qualcuno ha già fatto questa escursione con Costa... catamarano e tartarughe... Ma non si fa spiaggia? Non vorrei che mio marito resta tutto il tempo in catamarano xche non vuole scendere in acqua con le tartarughe... Ma è al largo quindi in acque alte o vicino la riva? Xche dal video costa sembra che la spiaggia si fa
L'escursione con il sommergibile quest'anno con la luminosa é stata organizzata con partenza alle due del pomeriggio noi siamo prima andati in spiaggia e poi sottomarino quindi ti consiglio la spiaggia per altro molto bella che si vede dalla nave, sulla sinistra . L'escursione é carina .
Una volta arrivati al porto appena dopo i negozi potrete trovare un sacco di proposte per la giornata, escursioni taxi collettivi etc . Etc .