Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sapete dirmi quanto costa un taxi dal porto fino la sagrada?e se siamo solo in due a prenderlo?
Scusate la domanda, ho letto su più post delle lunghe file per entrare a parc guell, ma si paga? Perché qualche anno fa ci sono stato (crociera ovviamente) e se vi faccio questa domanda è perché non ho trovato nessuno che controllasse le entrate... Ora sono due le cose... O involontariamente nessuno mi ha controllato (ne a me ne al gruppo di turisti che eravamo), o mi è sfuggito qualcosa all'interno dove era necessario il biglietto d'ingresso.
A marzo sui 15 euro a taxi.
Non lontano c'è il Palau della Musica catalana... a me è piaciuto molto, e poi casa Battlo' alla fine della Rambla, a passeig de GraciaGrazie mille
Le cose "culturali" sono lontane dalle rambles?
Mi farebbe piacere comunque vedere qualcosa di più di soli negozi, anche perchè non sono mai stata a Barcellona
Grazie mille
Le cose "culturali" sono lontane dalle rambles?
Mi farebbe piacere comunque vedere qualcosa di più di soli negozi, anche perchè non sono mai stata a Barcellona
.Noi, visto il poco tempo, per ottimizzare e vedere un po' di tutto abbiamo preso un taxi sotto la nave, che per €100 ci ha fatto fare un giro panoramico della città con piccole fermate. Non ci ha portato al Camp Nou perché è decisamente lontano dai posti di maggior interesse. Alla fine del tour ci ha lasciato dove iniziano le ramblas e da lìsiamo arrivati alla piazza di Colombo, poi la navetta fino alla nave. Attorno alle ramblas c'è tutto il quartiere gotico, molto bello con la sua imponente cattedrale, c'è il famosissimo mercato della Boqueria.
Se voui puoi renderti conto vedendo lo scalo sul mio diario:
http://forum.crocieristi.it/showthr...Oltre-le-Colonne-d-Ercole-11-20-09-2014/page6
Stefano
Siccome sto pensando di fare una crociera Costa a settembre con sosta a Barcellona, qualcuno potrebbe consigliarmi un posto dove mangiare un ottimo prosciutto spagnolo?