Mio figlio voleva visitare il campo, ma non penso che ce la facciamo, comunque vorreivisitare almeno le cose più importanti, è la prima volta che vado a Barcellona.Comunque cercavo un iteneraio con le rispettive linee della metro così eviterei il traffico e le attese, ma non saprei quale linea prendere e come abbinarle alle cose principali da vedere...mi affido ai vostri suggerimenti...grazie mille ...[smilie=sopresa[1].:[smilie=sopresa[1].:
Se vuoi Costa organizza proprio l'escursione con visita al Camp Nou e mi sembra che per gli adulti sia sui 56€. Con il fai da te ti conviene prenotare i biglietti e la visita dal sito del FC Barcellona (prova a cercare su google) così ti risparmi la fila.
Se no, sempre da internet puoi iniziare a scaricarti la mappa della metro di Barcellona e farti un ipotetico percorso. In mezza giornata ti conviene fare un giro delle cose principali senza entrare: ad esempio per la sagrada familia c'è sempre una fila interminabile per entrare e per visitare la parte a pagamento del parc guel l'ingresso è a orari prestabiliti e a numero chiuso di persone (piuttosto conviene prenotare da casa anche questa)