Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, saremo a Barcellona il 12 agosto pv con Divina per la prima volta.
La nave fa scalo dalle 9 alle 18.
La mie preferenze sono per la Sagrada Familia, Park Guell e Casa Batlò.
Prenota per le 15 non prima. Tra scendere, prendere il bus per uscire dal porto, la metro ci vuole almeno un'ora.Ciao a tutti,
noi saremo a Barcellona venerdì 4 agosto con la MSC Fantasia (dalle 14 alle 23); l'intenzione è quella di muoversi con i mezzi pubblici (T3+metro) fino alla Sagrada Familia con prenotazione online dei biglietti. Secondo voi calcolando le tempistiche a che ora mi conviene prenotare l'ingresso scendendo subito dalla nave verso la Sagrada?
Un saluto,
Luisa
Io non le ho fatte ma ho visto bellissime foto panoramiche scattate dall'alto delle torri!!
Attenzione che i bambini sotto una certa eta', anche grandicelli ma non ricordo di preciso, non possono salire.
C'e' un diario qui sul forum, non ricordo quale purtroppo, che mostra benissimo sia gli interni che le torri! Se lo trovi puoi farti un'idea piu' precisa... io le trovo affascinanti, infatti rimando la visita a quando potro' salire con mio figlio!
Prenota per le 15 non prima. Tra scendere, prendere il bus per uscire dal porto, la metro ci vuole almeno un'ora.
Per i mezzi non ti so aiutare... prova a vedere il sito dei mezzi pubblici di Barcellona, dovresti trovare le possibili opzioni. Io sono andata anni fa con il sightseeing e tornero' a vederla bene quando il mio bimbo sara' un po piu' grande!grazie mille dreamy ma visto che io a barcellona arrivo alle 9,piu o meno verso che ora devo prenotare la visita alla sagrada?cioè quanto ci vuole dal porto fino a li?e ci debbo arrivare per forza con un taxi o anche con un bus? cosi mi regolo con l acquisto on line del biglietto
Per i mezzi non ti so aiutare... prova a vedere il sito dei mezzi pubblici di Barcellona, dovresti trovare le possibili opzioni. Io sono andata anni fa con il sightseeing e tornero' a vederla bene quando il mio bimbo sara' un po piu' grande!
Comunque tieniti un po largo.. a quell'ora vorra' scendere tutta la nave, con una ressa incredibile se lo scalo e' breve... mi e' capitata una bella coda anche mezz'ora dopo l'apertura degli sbarchi. Io per tranquillita' calcolerei almeno un'ora e un quarto per arrivare a piazza Colon, poi il resto dello spostamento. Oppure vi dovete appostare all'uscita con LARGO anticipo. Forse sono troppo cauta ma non darei per scontato di poter scendere esattamente all'ora indicata, le variabili sono molte. Il taxi ha la comodita' che lo prendi appena fuori dal terminal, se hai i tempi stretti e' la soluzione migliore.
Se hai tempo tieniti largo, al limite prima vedi qualcos'altro!
Ciao sapete dirmi quanto dista il porto dalla statua di Colombo x prendere il bus turistico?E' fattibile a piedi o bisogna prendere il pullmann?Grazie
Ciao sapete dirmi quanto dista il porto dalla statua di Colombo x prendere il bus turistico?E' fattibile a piedi o bisogna prendere il pullmann?Grazie