coccoealessia
New member
ragazzi la visita sul bus turistico prevede anche una fermata alle ramblas?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve a tutti ,
ho letto quasi tutte le pagine per avere il maggior numero di informazioni. siete tutti di grande aiuto, grazie...
però vi chiedo lo stesso un consiglio:
siamo con la MSC Splendida arriviamo alle 7 e si riparte alle 14 (poco il tempo e si arriva anche presto, molte cose sono chiuse!) siamo in 2 adulti e 2 bimbi.
Ho pensato a questo percorso:
scendere dalla nave verso le 8, 8 e 30, prendere un taxi fino alla Sagrada familia e vederla da fuori, prendere lo stesso taxi per il parco Guell, una volta la visita finita riprendere un taxi che ci potrebbe lasciare a metà Rambla giusto per vedere un po di negozi e il mercato boqueria (se non sbaglio), arrivare a piazza colombo e prendere l'autobus blu della città per arrivare fino alla nave.
Che vi sembra? fattibile diciamo dalle 8 e 30 alle 13?
grazie per le vostre dritte
e se hai tempo, quasi alla fine della rambla, scendendo viene sulla sinistra, il museo delle cere
merita!!!!
Spero di essere in tempo a risponderti coccoalessia. Trovi un fornitissimo store ufficiale del Barcellona a Placa Catalunya, salendo dal porto anglolo a sinistra, di fronte all' Hard Rock Cafè, questo se vuoi materiale originale, in caso ti "accontenti" di una maglia taroccata la trovi facilmente nei negozietti sparsi per la Rambla principale, insieme a tantissimi altri souvenir.
Ah dimenticavo, altro materiale ufficilae lo trovi nel grandissimo store del Camp nou accanto all'ingresso del museo e maglie del Barcellona le trovi anche nel centro commerciale Corte Ingles a Placa Catalunya che ti consiglio di vedere se non altro per il panorama che si vede dall'ultimo piano della piazza stessa... goditela Barcellona, è una città stupenda!!!
Sulla navetta Costa non saprei risponderti, io ci sono stato con la Grimaldi, ma credo di aver letto/sentito che il costa si aggiri intorno ai 6 euro a persona.