°francesca°
New member
io prenderei il bus che ti permette di scendere e salire a tuo piacimento,barcellona è meraavigliosa,aanche il solo tour con l'autobus scoperto (per chi ha bimmbi piccoli)è molto affascinante
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah ottimo che anche msc mette a disposizione la navetta!!!! Grazie per le indicazioni, puoi dirmi qualche cosa su quegli autobus cittadini che fanno il giro turistico???
Ciao Andrea,
anch'io sono una nuova utente del forum. Volevo chiederti una cosa.
Visto l'importo che hai speso, non ti conveniva fare l'escursione con Costa?????? Era più cara????
Ragazzi a parte il park guel che non e' servito dai mezzi pubblici,Vi conviene prendere la metro e il bus pubblico,fate voi i conti.
Io ci sono stato da solo, senza escursione organizzata, e fra l'altro senza neanche essere in crociera.
Dalla metro sono sceso a Collblanc e se non ricordo male, sono passati alcuni anni da quando ci sono stato, la distanza dalla metro è trascurabile. Qualche centinaio di metri, non di più. Una tranquillissima passeggiata fra i palazzi che circondano la zona dello stadio.
Il biglietto lo acquistai direttamente alla biglietteria (c'è un entrata apposita dello stadio in cui vi è questa apposita biglietteria, ma il numero esatto non lo ricordo) e non ci furono problemi a farlo perché non c'era troppa cosa.
Era il mese di Giugno del 2005 (forse). La stella del Barça era ancora Ronaldinho.