sabbamadda
Active member
qualcuno sa dirmi il prezzo attuale del bus turistico?
27 euro e se prenoti dal sito internet hai il 10% di sconto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcuno sa dirmi il prezzo attuale del bus turistico?
Buongiorno, mi sto informando per decidere come visitare Barcellona in 5 ore, tempi di scalo permettendo ( Costa Pacifica 7 aprile - dalle 8 alle 13 !!); ho dato un occhio al sito Barcelona City Tour e vengono proposti 2 itinerari, verde e arancione, capisco bene che si può eventualmente scegliere di incrociare gli itinerari ?
Ciao Delby, sagrada familla/ case gaudi e' un bel pezzo. Noi di solito taxi o metro (e la fermata non e' vicinissima alla sagrada), poi case, ramblas la fai tranquillamente fino alla statua Cristoforo Colombo, e se hai tempo deviazione vs sinistra per vedere velocemente cattedrale.Ciao Moppa, si prima volta a Barcellona. Noi pensavamo di andare con taxi o bus alla Sagrada Familia e poi a piedi Casa Milà e Casa Battlò poi le Ramblas a piedi. Non abbiamo molto tempo ma credo che vedendo anche solo esternamente la Sagrada e i palazzi di Gaudì avremo il tempo di tornare al porto dalle Ramblas. Da Google maps non mi sembrano distanze eccessive....
Buongiorno! Vorremmo girare in fai da te Barcellona, due domanda...scesi dalla nave il personale di bordo fornisce una mappa della città?Partiremo con MSC. Uscendo dalla nave il bus T3 dove si prende? Grazie mille in anticipo.
Ciao Moppa, si prima volta a Barcellona. Noi pensavamo di andare con taxi o bus alla Sagrada Familia e poi a piedi Casa Milà e Casa Battlò poi le Ramblas a piedi. Non abbiamo molto tempo ma credo che vedendo anche solo esternamente la Sagrada e i palazzi di Gaudì avremo il tempo di tornare al porto dalle Ramblas. Da Google maps non mi sembrano distanze eccessive....
Dodeco hai ragione. Ho fatto mente locale e l'ultima volta mi sono allontanata da sagrada xché ho preso la linea x BarcelonetaÈ l'itinerario che ho fatto io, è fattibilissimo, sono uscito all'una dalla Sagrada, e visitando anche casa Battlò alle 5 ero al porto.
Molla la stazione metro Sagrada esiste eccome
Ciao Moppa, si prima volta a Barcellona. Noi pensavamo di andare con taxi o bus alla Sagrada Familia e poi a piedi Casa Milà e Casa Battlò poi le Ramblas a piedi. Non abbiamo molto tempo ma credo che vedendo anche solo esternamente la Sagrada e i palazzi di Gaudì avremo il tempo di tornare al porto dalle Ramblas. Da Google maps non mi sembrano distanze eccessive....