Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! in alta stagione è fattibile prendere il T3 o è letteralmente preso d'assalto e conviene prenotare la navetta MSC?
.... E' necessaria per visitare la Sagrada?
Quanto tempo ci vorrà per visitare tutta la Sagrada + le torri con l'audioguida?
Ringrazio tutti per l'aiuto....
Buongiorno a tutti!
Sbarcheremo a Barcellona per una giornata intera, dalle 9.00 alle 18.00; vorremmo andare a vedere la Sagrada Familia, prenotando il biglietto online, ma avrei un paio di domande rivolte a chi a già visitato la Sagrada acquistando il biglietto online con l'audioguida:
Nella prenotazione del biglietto mi chiede un orario, noi attracchiamo alle 9.00, se prenoto l'entrata per le 10.30 va bene?
Come faccio a saltare la fila della cassa? Quando ho il biglietto in mano e arrivo all'ingresso della Sagrada dove devo andare per passare avanti agli altri?
L'audioguida c'è in italiano? E' necessaria per visitare la Sagrada?
Quanto tempo ci vorrà per visitare tutta la Sagrada + le torri con l'audioguida?
Ringrazio tutti per l'aiuto....
ciao piero, noi saremo a Barcellona il 1 maggio, il giorno festivo, il mercato della Bouqueria sarà aperto? e poi la Cattedrale del Mare è molto distante dalla Rambla o si puo' arrivare a piedi senza tanti sforzi? grazie
��grazie.....ma alla sagrada familia ci posso arrivare con il bus t3??
��grazie.....ma alla sagrada familia ci posso arrivare con il bus t3??