Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pardon rilancio la mia domanda alla quale nessuno ha risposto :-( .
Sapete se esiste un deposito bagaglio al terminal passeggeri oppure altrove dove poter lasciare i bagagli andare a fare un giro per poi andare a riprenderli per andare in aeroporto ?
Grazie mille
L'acquario è raggiungibile a piedi in pochi minuti, dalla fermata del bus T3 vicino alla statua di Colombo. Basta proseguire sul lungomare (tenendo il mare alla propria destra :beer
Vorrei un cosniglio per favore..per visitare Barcellona in fai da te vorremo fare cosi: prendere un taxi farsi lasciare o alla sagrada (la visiteremmo solo da fuori) o a casa mila (anche questa la visiteremmo solo di fuori) e da qui proseguire fino alla nave a piedi passando per Passeig de Gracia,il barrio gotico, placa catalunya e una parte della rambla... sarebbe fattibile? Quindi solo un giro per la città... Grazie
Visitare la città di Barcellona a piedi è sicuramente il metodo migliore e anche fattibile. Ti consiglio però di non andare a piedi fino alla nave ma di prendere la comoda navetta T3 a pagamento a/r 3 euro a testa. Così risparmi sul taxi all'andata e, al ritorno, hai ancora la forza di andare a cena!!!!!
Per chi lo ha visitato, aldilà dei campanilismi: com'è l'acquario di Barcellona? Meglio o peggio di Genova?
Premesso che ho visto entrambi parecchi anni fa e che esprimo solo il mio personalissimo parere... Per me è meglio Genova. A Barcellona c'è un bel tunnel dove si cammina tra gli squali, per il resto ho ricordi migliori di Genova.