Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
123 ha detto:la nave si ferma a Bergen dalle 9.00 alle 17.00.
che cosa mi consigli di fare, volendo evitare le escursioni organizzate da msc?
grazie chiara
Ciao, farò tappa a Bergen i primi di settembre 2010. Mi è piaciuta la tua idea di salire con la funivia e scendere a piedi. E' ciò che normalente faccio in montagna. Hai poi realizzato il tuo progetto? Come è andata?ELISERY ha detto:Io contavo di andar su con al funicolare la mattina e poi tornare giu a piedi.. giretto al mercato con pranzo e poi per il tempo che resta volevo andar all'acquario.. dite che non è fattible?
ditemi ditemi.. fatemi un programmino ad ok...
sosta dalle 8.00 alle 17.00
grazieeeeeeeeeee
ciao a tutti, continuo la mia crociata ambientalista ovvero chiedo a tutti i futuri crocieristi che si fermeranno in questo scalo di non comprare/mangiare carne di balena, scegliete piuttosto il salmone o qualsiasi altro pesce...Non comprate neanche pelli di foca! ridurre la "domanda" è importante per fermare questo orrendo mercato. Grazie a tutti quelli che lo faranno.RIC.
Dicono che vale la pena, ma è distante la chiesa di Fantoft dal centro di Bergen? come ci si arriva?
Ciao io non sono andata ma su Tripadvisor ho trovato queste indicazioni:
"Per raggiungerla da Bergen si può prendere il tram (c'è una linea unica, il senso è unico) e fermarsi a Fantoft. Vi troverete nei pressi di un supermercato, superatelo e percorrete la strada asfaltata in leggera salita alla vostra sx. Seguite i cartelli. La chiesetta è immersa in un boschetto in cui ci si deve addentrare a piedi per meno di 5 minuti.
Se ci si trova a Bergen, consiglio di vederla, considerando la particolarità dell'edificio."
spero possa esserti utile .
un saluti
Grazie Francesca, ci hai dato informazioni molto utili! abbaimo molto tempo a bergen, ed è fattibile...
Dicono che vale la pena, ma è distante la chiesa di Fantoft dal centro di Bergen? come ci si arriva?