Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho chiamato costa ieri x informazioni sui pacchetti bevande.....pacchetto acqua e boys and girls si possono aggiungere prima della partenzae costano € 33 e € 55 mentre il pacchetto caffè solo sulla nave ma non su tutte ,nel ns caso su pacifica si
il pacchetto solo acqua lo posso acquistare sulla nave oppure in agenzia
buonasera,cortesemente un informazione da chi e' stato recentemente su norwegian jade:e' possibile fare il pacchetto soft drink per un solo occupante della cabina o bisogna averlo per tutti ?.ringraziando anticipatamente un saluto.
Assolutamente sì anche solo per un occupante
Io credo che il pacchetto bevande speciali: vino,alcolici ecc.,ecc bisogna farlo per tutti gli occupanti della cabina,ma invece il pacchetto soft sia piu' flessibile e come su Royal si possa fare singolarmente.Scusa ma ti stai sbagliando, appena controllato sulla mia prenotazione in myncl
"Applicable beverage packages must be purchased for all guests staying within the same stateroom for the entire length of the cruise."
Lo si deve prendere per tutti gli occupanti della cabina. Vogliono, giustamente, evitare che lo prenda uno e bevano in 4
solitamente i pacchetti per le bevande, sopratutto quelli illimitati sono da prendere per tutti gli occupanti della cabina, vogliono evitare che pagando 1 sola persona ne usufruiscano in tanti
Ciao mi sembra che su msc il prezzo del pacchetto acqua sia 26 , perchè effettivamente non c'è scritto nè sul catalogo nè sul sito, mi sembra di averlo letto su un blog. I dispenser solitamente si trovano al buffet e sono sempre disponibili e gratuiti. Anche a me risulta che l'acqua del rubinetto sia potabile, ma ha un saporaccio.. ciaoHo qualche domanda sull'acqua a bordo. A me interessa solamente acqua e nient'altro. Ho letto di un pacchetto di 14 bottiglie da 1lt. Sapete quanto costa sulla Msc Sinfonia? Ho anche letto di dispenser e caraffe in giro sulla nave..qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Sono gratuite, sempre disponibili ecc? Inoltre a me risulta che l'acqua del bagno in cabina sia potabile! Se non lo fosse sarebbe scritto a caratteri cubitali, inoltre ho già fatto una crociera con la Splendida e la sera in cabina mia moglie si faceva la tisana con l'acqua bollente che usciva dal rubinetto..