Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ho preso il pacchetto bottiglie, al ristorante vengono date da 1lt? Grazie!
Ti confermo che su Costa Fortuna la naturale da 1 lt. e la frizzante da 1,5 lt. (non so perchè...)
Saluti, Stefano
Buongiorno a tutti. Dopo tre crociere costa oggi ho prenotato, per la prima volta, una crociera di capodanno con msc. Ho già inserito e pagato tre pacchetti bevande. La mia domanda è: mi pare di aver capito che con i pacchetti su msc non si usa la scheda ma una sorta di coupon da dare ogni volta. E' corretto? e se si i coupon li trovo in cabina all'arrivo o devo andare a farmeli dare all'ufficio informazione? Ciao a tutti.
Mi spiace ma da ex tecnico ( ex ingegnere navale, ora pensionato ) ti devo dire che un impianto per declorare l'acqua è fuori legge, non è infatti sufficiente che questa sia batteriologicamente pura ma deve essere clorata alla distribuzione ossia deve uscire dai rubinetti con il cloro dentro.
E' interessante quello che dici. Ma è una legge che si applica alle forniture d'acqua per comunità come alberghi, villaggi turistici e, appunto, navi da crociera? Nel supermercato dove faccio la spesa è attivo un piccolo impianto che fornisce gratuitamente acqua naturale o gasata microfiltrata, priva di cloro e saporacci vari. La differenza sta forse nel fatto che l'impianto si attacca alla rete idrica della città mentre sulla nave la clorazione serve a mantenere pura una riserva d'acqua precedentemente stoccata?