Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti conviene acquistare i pacchetti acqua, sono convenienti e ogni tagliandino lo puoi usare anche per farti lasciare 1 bottiglia di acqua in cabina per la notte.NB: a pranzo al buffet c'è l'acqua e ghiaccio a volontà al dispenser, la sera al ristorante oltre ad 1 bottiglia di acqua del tagliando puoi farti portare l'acqua in brocca con ghiaccio !! a me l'hanno sempre data, non vergognarti a chiederla, è comunque la stessa del dispenser.giorgia328 ha detto:grazie! niente voli parto da civitavecchia,la mia città!
per l'acqua che mi dici? è come per gli aereoporti che non ti fanno portare liquidi?
roberto, non ci crederai, ma mi è successo quasi uguale ad aprile, sempre su serena! pagavamo le lattine con il boys&girls ma l'acqua ce l'offrivano loro, dicendo sempre di non preoccuparsi, che facevano loro... incredibile che gentilezza, infatti si sono beccati un meritato eccellente e menzione su questionario finale :-Droberto17 ha detto:No ho senpre preso l' acqua minerale , solo la prima volta ho usufruito del buono e ne era rimasta un poco in bottiglia , il giorno successivo non trovandola sul tavolo ho chiesto cortesemente se la bottiglia del giorno prima era stata svuotata o cosaltro, " ne era rimasta veramente poca " il responsabile del tavolo ne ha portata una nuova e da li per tutta la settimana ogni sera una nuova senza buono , non chiedetemi il Perchè ma e' andata cosi' . Trattasi forse di fortuna .
Appunto questo succede quando ci sono degli inconvenienti quasi come Una sorta di scuse non nella normabibilica ha detto:A noi hanno offerto il vino e la birra nel bicchiere a pranzo al buffet o al ristorante e una bottiglia di vino e acqua minerale la sera al ristorante , è successo nel giorno che la nave ha avuto problemi e siamo rimasti nel porto di Tenerife , saltando poi le due isole ai Caraibi , nella crociera trasatlantica a dicembre 2007.