Re: Bevande su Costa
Opss scusa Drusa. Comunque adesso è chiaro. Sull'autobus l danno, ma non è Costa. Anche se devo dire che io non le ho mai viste. E non per questione che uno non ci fa caso, ma proprio perchè non cerano
Opss scusa Drusa. Comunque adesso è chiaro. Sull'autobus l danno, ma non è Costa. Anche se devo dire che io non le ho mai viste. E non per questione che uno non ci fa caso, ma proprio perchè non cerano
Ah Ah!! E magari ti è costata un patrimonio...... Una cosa del genere la fanno forse nei posti più caldi........ Non so, tipo egitto, smirne, libia..Magellano ha detto:Recentemente le ho trovate in Egitto. La prima era gratis, quando ho chiesto la seconda ho dovuto pagarla!
E siamo già in due. Per me è stato solo un caso. Magari quel giorno faceva così caldo che per evitare problemi relativi ad un eventuale soccorso medico per malori, hanno preferito dare l'acqua gratis.Nancy ha detto:Mah io ho fatto due crociere , quasi tutte escursioni Costa , non ho mai visto una bottiglietta gratis vicino ai bus e dintorni.