Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
penso che si possa fare anche a bordo come tutto,i miei genitori lo hanno prenotato in adv a casa.ilaria73 ha detto:Non mi sono spiegata il pacchetto all inclusive per le bevande dove si prenota a bordo?
cioè, si portavano via l'acqua che avevano pagato? MI sfugge qualcosa...io ho prenotato un pacchetto acqua, dovrebbero essere 13 bottilgie di plastica da un litro e mezzo, no? le troverò sul tavolo del ristorante alla sera? le posso portare via se non le termino? se non la porto via resta lì, per la sera dopo? Loro la buttano se ne avanza? Perchè faccio ancora in tempo a disdire, considerando che non abbiamo problemi a bere quella dei dispenser....janus ha detto:Ma noooooooo
Le persone che avevano comprati il pacchetto acqua, al ristorante, dalla bottiglia di vetro, travasavano l'acqua in un'altra bottiglia per portarla via. Cosa appunto molto inutile....
Se hai prenotato il pacchetto acqua, la prima sera al ristorante ti verrà consegnato una foglio verde di 13 buoni. Ogni volta che ti serve una bottiglia d'acqua stacchi un buono e lo consegni a qualsiasi bar o ristorante, che ti daranno immediatamente la bottiglia desiderata (naturale o frizzante).Saba ha detto:...io ho prenotato un pacchetto acqua, dovrebbero essere 13 bottilgie di plastica da un litro e mezzo, no? le troverò sul tavolo del ristorante alla sera?