S
sciguetto
Guest
Ho dei dubbi che mi assillano da quando ho prenotato la mia crociera in partenza per questo sabato.
L'agente di viaggi mi ha consigliato di acquistare il pacchetto "acqua" che comprende 20 bottiglie d'acqua al prezzo di€19 (se non ricordo male) e di acquistare di tanto in tanto le bibite che si necessitano. Ovvero se ho bisogno di una birra durante il pasto la ordino e finisce li.
Volevo fare il pacchetto bevande che ho visto mette a disposizione bevande illimitate durante i pasti ma da quello che ho letto sul depliant costa bisogna fare tanti pacchetti bevande quanti sono i crocieristi che hanno prenotato con lo stesso numero di pratica o vogliono cenare insieme. Pensavo la regola si applicasse per cabina, di conseguenza essendo che siamo 5 persone divisi in 2+3, avrei potuto fare il pacchetto bevande sulla cabina che ha solo 2 ospiti e dividere le bevande per tutti e 5 i crocieristi. Ma secondo le regole costa sembra che ciò non sia possibile.
Colsultando alcuni amici mi hanno detto che hanno acquistato un solo pacchetto bevande e hanno diviso le bibite per tutti i crocieristi (erano 3 famiglie!!!).
Cosa mi dite a riguardo? Vorrei delucidazioni e risposte certe e definitive su questo argomento per cui mi rimangono ancora parecchi dubbi.
Grazie
A quanto mi risulta il pacchetto è legato alle cabine, nel senso che ogni occupante con più di tre anni di età deve sottoscriverne uno. Quello per i bambini ha, ovviamente, un costo inferiore.
Non si può "offrire" da bere a chi non ha sottoscritto un pacchetto, è scorretto, per non dire di peggio!!