S
sciguetto
Guest
Tra l'altro il dispenser è fatto in modo tale che riempire una bottiglia è praticamente impossibile
Parafrasando Blade Runner: io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi :shock:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tra l'altro il dispenser è fatto in modo tale che riempire una bottiglia è praticamente impossibile
Bruno, alla faccia dell'igiene!Sembra una barzelletta, ma non lo è..... una tizia strappa a metà la copertina di una rivista, la piega a cono, et voilà un imbutino
Tartanina, quando scendi, avrai sempre l'occasione di comprarti qualche bottiglietta.... se la compri dalla nave, una da mezzo litro, la paghi all'incirca 1,50 euro.Ok ho capito XD mi porto le bottigliette da utilizzare solo quando si scende! Per il resto, bevo in nave XD
Ciao a tutti, ieri ho prenotato in agenzia la nuova crociera: Isole Greche e Terrra Santa con Costa Mediterranea, partenza il 20 settembre. Durante la prenotazione l'agenzia mi ha detto che ci ha prenotato anche l'all inclusive premium, ma ora entrando nella sezione online della prenotazione non compare. E' possibile questa cosa? Infatti nella pagina online relativa al viaggio c'è scritto di acquistare il pacchetto. Vi ringrazio per l'aiuto
No, a meno che tu intenda per i cocktail: ogni giorno ce ne sono due (i cocktail del giorno, appunto) che anziché costare 7.50 costano tra i 4 e i 5 €. Ma per le altre bevande non mi risultano offerte diverse da quelle standard.
l'anno scorso mi sembra facessero le offerte sui pacchetti vino ed acqua
in teoria si, perchè sulle carte della prenotazione che ci ha stampato, c'è scritto "servizi aggiuntivi speciali all inclusive" (con tutta la descrizione del pacchetto) per un totale di 136 € a testa. Quest'importo è stato aggiunto a quello della cabina e che dovremo saldare tra un mese
Scusate,vediamo se questo è il posto giusto,ma non si possono portare bevande a bordo,neanche l'acqua? cioè se io ho una bottiglia nello zaino prima di salire che succede me la buttano?