Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma cambiano ogni settimana? Si che l'ultima avevo l'all inclusive. ...
Scusate se acquisto su costa il pacchetto easy con 4 bottiglie di vino e 7 di acqua ne posso usufruire sia a pranzo che a cena? se a pranzo non ho finito la bottiglia di vino o di acqua me la conservano per la sera e/o viceversa?
Grazie
Grazie sciguetto, sempre gentile!!!!Si a tutte e due le domande.
Grazie sciguetto, sempre gentile!!!!
Dubbio che riposto:
se ho acquistato l'all inclusive classic su costa, nel momento in cui io consumo le bevande a bicchiere durante i pasti, l'acqua poichè inclusa nel pacchetto la daranno nelle bottigliette o sempre al bicchiere??? Se io volessi accertarmi della provenienza dell'acqua, visto che ho pagato? Ed inoltre, è possibile chiedere esplicitamente durante i pasti le bottigliette d'acqua ed eventualmente portarsi le stesse in cabina (visto che comunque l'acqua me la versano nel bicchiere non è + logico dare una bottiglietta e fine?) ??? se ad esempio bevo 100 bicchieri d'acqua, loro che fanno, mi versano l'acqua 100 volte???? Allora se uno non prende questo pacchetto a tavola che ha? nulla? non ho capito sto passaggio..grazie!
Boh non ha senso allora! Ma nel dispenser io posso riempire la mia bottiglietta? Ed inoltre io posso mettere nella valigia da casa delle bottigliette d'acqua, da portarmi x gli scali? Mica mi guardano la valigia no?Scusa, ti ho indirizzata qui perchè non avevo capito che avevi AI.
Ti rispondo brevemente, troverai molte spiegazioni se cerchi "all inclusive"
Sempre al bicchiere