pinkbutterfly
Active member
Sulla Norweggian ti mettono sempre a tavola caraffe d'aqua e ghiaccio,
Sulle navi costa come MSC non sempre la mettono direttamente ma, se tu la chiedi quando ti siedi la prima sera a tavola, stai certa che dopo, tutte le sere troverai a tavola la tua caraffa. Quanti detto e frutto di esperienza toccata con mano.
L'acqua potabile e classificata tale, su tutta la nave che proviene dagli stessi impianti di bordo è la stessa.
Informazione assunata sulla nave.
Ecco la mia esperienza, Costa Magica 12-19 agosto 2013. Un giorno a pranzo siamo seduti al tavolo con un ragazzo e una ragazza francesi, chiedono la brocca d'acqua e gliela portano, siamo al ristorante Costa Smeralda. La sera io decido di chiedere la brocca d'acqua a cena, al Ristorante Portofino, la chiedo una prima volta al cameriere che si occupa delle bibite, non arriva, la chiedo di nuovo e non arriva, la chiedo alla nostra cameriera, che alla fine arriva con la brocca e mi dice che può riempirmi solo il bicchiere e non può lasciare la caraffa sul tavolo.
Ma il pacchetto bevande puo' farlo una sola persona oppure c'è l'obbligo per tutti gli occupanti la medesima cabina ?
I pacchetti sono vari:di acqua minerale, di caffè, di bibite, si acqua e vino. Possono essere acquistati quanti ne vuoi. Non c'è l'obbligo per tutti gli occupanti della cabina perchè se acquisti un pacchetto con 14 caffè, basta un solo pacchetto per tutta la famiglia. Diverso è il discorso per l'all inclusive che è obbligatorio per tutti gli occupanti della cabina. Forse intendevi quest'ultimo?
Basta chiederla al cameriere e te la portano con il ghiaccio,l'acqua è uguale a quella del dispenser.
Quest'anno su Costa Magica l'acqua era notevolmente migliorata e buona. Ripeto, non sempre ti portano la caraffa al tavolo.