Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
crociera ha detto:1) l'acqua dei dispenser su costa fotuna era ottima
2) è vero che, avendo la tessera costa club , posso prenotare A BORDO i pacchetti acqua o bibite O DEVO FARLO PER FORZA PRIMA ?
Il succo d'arancia ed il tè? Ricordo che prima lo avevo trovato ai terminal ma negli ultimi tempi no..gattopiccolo ha detto:esatto!!!!!!!!! quest'anno a kiel , ci hanno offerto da bere ed inseguito per farci fare il pacchetto "boy end girl "..........del resto dopo che vaevamo gradito così tanto la bevanda offerta!!!!!!
Su che nave ????'''dinho77 ha detto:Io la volta scrsa ho acquistato 2 pacchetti acqua su internet, e quando sono andato a cena la prima sera, il cameriere mi ha consegnato il coupon da 10 bottiglie da 1,5 litri. E' comodo perchè su internet risparmi sull'acquisto, e poi sulla nave puoi usufruirne quando vuoi, senza limiti di orario, di luogo e di quantità.
E per chi ha bambini è ottimo.....
prof ha detto:a proposito di bevande leggo nelle pagine iniziali del nuovo catalogo Costa una novità: è possibile acquistare un trattamento all inclusive con acqua vino e soft drinks a volontà ai pasti: se non ricordo male costa 12,5 euro per adulto al giorno e 7 per i bambini. Ci sono novità anche per i pacchetti acqua e vino, formulati in modo diverso e per il pacchetto boys and girls: dieci consumazioni per 23 euro (qui se non sbaglio c'è un discreto aumento...) saluti e buona sete a bordo