Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sei riuscita a vedere se era disponibile il pacchetto birra?Su Costa Pacifica di certo i prezzi delle bevande non erano così alla mano, cmq al mattino ti danno un ampia varietà, acqua del dispenser più che dignitosa, possibilità di svariati tipologie di the e tisane, poi succo di frutta in abbondanza. Per la cena abbiamo optato per l'acqua a caraffa e anche se era meno buona di quella del dispenser del ristorante a buffet era cmq accettabile. Controlli praticamente inesistenti, per la mia intolleranza al latte ed evitare spiacevoli coliche mi sono portata dietro almeno 7-8 bottigliette di coca-cola decaffeinata messe nelle valigie e non mi hanno detto nulla, poi a terra più di una volta l'acqua o le bibite comprate per pranzo le portavo in nave senza che mi dicessero nulla. Ho invece visto bloccare una bottiglia di spumante la sera di capodanno, ma effettivamente pensare di portarla a bordo mi è sembrato veramente eccessivo, e la ragazza a cui hanno preso la bottiglia se ne stava lì ad aspettare che la registrassero per poi ritirarla allo sbarco.
Era la mia prima crociera e da quello che ho potuto vedere se eviti gli eccessi puoi fare abbastanza quello che vuoi.
Sei riuscita a vedere se era disponibile il pacchetto birra?
Il pacchetto birra non è più presente su tutte le navi se mi confermi che su Pacifica è disponibile mi fa piacere.GrazieSì ti danno il dettaglio dei pacchetti disponibili quando sali a bordo, mi sembra fosse sugli 80€ per 20 birre
Il pacchetto birra non è più presente su tutte le navi se mi confermi che su Pacifica è disponibile mi fa piacere.Grazie
Se riesco e se mi ricordo quando vado a casa controllo se ho ancora il foglio con tutte i pacchetti bevande che però era uguale a quello che avevo scaricato da questo forum prima di partire, guarda nelle pagine indietro potresti trovare qualcosa se no mi lasci la mail e ti invio quello che avevo scaricato.
Il listino che ha postato Trenta nelle pagine precedenti comprende la birra ,se è uguale allora è ok
Una cosa è certa la sete sulla nave non si patisce.
Acqua e ghiaccio nel dispenser, succo di arancia o pompelmo, tè, latte, caffe americano a volontà a tavola caraffe di acqua con ghiaccio a richiesta e nonostante tutto si finisce sempre per comprare pacchetto 25 caffè e 7 bottiglie di acqua e 4 di vino al prezzo di circa 110 €
Direi che ci sta per una crociera.
Concordo su tutto, la sete non si patisce, al mattino sopratutto c'è veramente l'imbarazzo della scelta, per il resto .... noi non abbiamo usato nessun pacchetto.
Vedi io sono un viziosetto,
anche senza essere viziosi.... l'acqua minerale gasata o no la prendo. Poi a me piace la birra quindi... ben venga il pacchetto
il pacchetto 14 birre su msc costa 62.00euro escluso il 15% di servizio