Trenta
New member
su costa c'è ancora la possibilità di chiedere l'acqua in brocca?
Si, c'è.
L'ho visto fare ad una coppia di signori che erano al nostro tavolo per pranzo.
Ma non ti lasciano la brocca sulla tavola, ti riempiono il bicchiere.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
su costa c'è ancora la possibilità di chiedere l'acqua in brocca?
Proprio come è successo a me sulla Costa Magica ad agosto.Si, c'è.
L'ho visto fare ad una coppia di signori che erano al nostro tavolo per pranzo.
Ma non ti lasciano la brocca sulla tavola, ti riempiono il bicchiere.
una coca sui 2,70 - 3 euro, il caffè non lo so.ciao ti ricordi quanto viene una coca cola e un caffe
Il caffè costa 1,80 Eurouna coca sui 2,70 - 3 euro, il caffè non lo so.
Il caffè costa 1,80 Euro
Identica situazione su Costa Luminosa 31 agosto-10 settembre 2013su Costa Serena a tavola...chiedi la brocca... ti versano il primo bicchiere e ti lasciano la brocca.... l'acqua in brocca ..al ristorante...nn è eccezionale..pero' io l'ho bevuta ugualmente... era la mini crociera..e ho voluto provare..
mi è parso pero' che nei dispenser fosse piu' buona (meno presenza di cloro).. acqua calda del dispenser..per il the..ottima! ho bevuto tisane e the a gogo'!
.....se acquisto i pacchetti bevande in adv si paga lo stesso il 15% ....
La prima che hai detto.
Grazie ma quindi vale anche col pacchetto analcolici e i caffè? Perché pensavo fossero pacchetti bevande personali!!! Ma questi carnet sono registrati sulla carta personale o sono cartacei?
Grazie ma quindi vale anche col pacchetto analcolici e i caffè? Perché pensavo fossero pacchetti bevande personali!!! Ma questi carnet sono registrati sulla carta personale o sono cartacei?
I pacchetti acquistati a bordo (acqua, boys&girls, ecc.) sono utilizzabili con tutte le carte degli occupanti la cabina? (sempre se le carte Costa sono state autorizzate all'addebito sulla stessa carta di credito)