MaryLeo
New member
Grande, piccole o medie?
Ma su Costa non mi pare di aver visto pacchetti birre. Hai notizie?
alla spina 40cl
su costa non saprei
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grande, piccole o medie?
alla spina 40cl
su costa non saprei
Grande, piccole o medie?
su Costa non so. Su MSC è una birra media di qualità media
Il pacchetto birre esiste ancora, 20 birre a 80 euro. Si può prendere anche una birra singola media a meno di 5 euro, era più conveniente in nave che fuori.
Noi l'anno scorso abbiamo fatto l'AI e lo abbiamo trovato molto conveniente perchè andavi al bar e ti davano la bottiglia di acqua, piccola o grande, per la notte e per andare in escursione, le lattine e la bottiglia di vino a tavola. Quest'anno abbiamo optato per i singoli pacchetti: acqua e vino, solo acqua, bibite e ci siamo trovati molto bene. Nel pacchetto bibite analcoliche sono inclusi anche i cocktail analcolici.
Anna Maria sei sempre precisa e puntuale, ma dovresti dirci gli sconti Costa Club
Grazie Maluc, a quel che ricordo su Costa non c'è il pacchetto birra.
A quel che ricordi, non ricordi di aver ringraziato, chi ti aveva risposto alla tua domanda ad agosto scorso. E se leggi qualche pagina indietro, scopri che il pacchetto birre, c'è ancora, ma ogni tanto su qualche nave non viene proposto.
Recentemente sulla Serena sul ponte piscina un bicchiere di Sangria veniva offerto e proposto a 8,50 € più servizio, quindi a circa 10 €. (bicchiere medio)
Grazie Maluc, a quel che ricordo su Costa non c'è il pacchetto birra.
Recentemente sulla Serena sul ponte piscina un bicchiere di Sangria veniva offerto e proposto a 8,50 € più servizio, quindi a circa 10 €. (bicchiere medio)
Non essendo in stato interessante (sono un uomo) ho rinunciato per una questione di principio mi è sembrato un prezzo molto esagerato.
A Cadiz, seduto al bar uno dei migliori di piazza Duomo in pieno centro ho pagato 2 sangria 8,0 €. (bicchiere grande)
Quanto???? Io su magica 2 euro più quote di servizio.
anch'io rinuncio per questioni di principio quando vedo che i prezzi sono fuori dalla realtà. Cmq è gia tanto se mi ricordo che c'era il pacchetto birra, non avrei saputo dirti quanto l'ho pagato (era ottobre, troppo tempo fa )
Confermo,proprio così: sulla Serena ponte piscina un bicchiere di Sangria veniva offerto e proposto a 8,50 € più servizio, quindi a circa 10 €. (bicchiere medio) assurdo. Mi spiace che non avevo a portata di mano la macchina fotografica.
A 2 € ne avrei bevuto più di una a me piace.
Grazie Maluc, è incomprensibile su una nave 2 € su un'altra circa 10
Ho degli amici, che domani imbarcano su Serena. Chiederò a loro di informarsi, ed eventualmente documentare quanto da te affermato. Nello stesso tempo di chiedere all'HD come mai c'è differenza di prezzo, tra una nave e l'altra.
Di norma, i cocktail a bordo piscina, quelli un pò particolari, se venduti ad un prezzo maggiore, rispetto al listino, è dovuto al fatto che è compreso il bicchiere. Lo fanno anche con il boccale di birra da 1 litro.
Non mi sembra che il bicchiere fosse compreso non aveva nulla di particolare.
Sarà nostra cura approfondire l'argomento.