Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti ...
manca meno di un mese alla partenza con Costa Deliziosa...
É la prima crociera con Costa...
Vi chiedo qualche info in merito al pacchetto acqua... (ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla a riguardo)
- prezzo
- nr bottiglie
- é acquistabile solo a bordo o anche a terra? (con MSC é possibile acquistare il pacchetto in agenzia)
- la bottiglia si può prendere sia al ristorante (pranzo/cena) che al bar durante la giornata (ed eventualmente portarla in camera)?!!
- e infine ... é possibile tornare a bordo con una bottiglia d'acqua ?!!...
Grazie a tutti ...
.......Si, puoi tornare a bordo con bottigliette d'acqua, anche se le disposizioni dicono il contrario, nessuno ha mai contestato l'ingresso con bottiglie / bottigliette; va da se che non puoi presentarti con le casse d'acqua....
La domanda mi sorge spontanea: ma se le disposizioni dicono il contrario perchè tornare a bordo con delle bottigliette d'acqua?
Una bottiglietta te la fanno passare, a me è successo tante volte di rientrare con l'acqua usata durante le escursioni, ma se acquisti più di una bottiglia ho paura che non te la lasceranno salire.....
allegro invece lo puo acquistare anche un solo componente della cabina 7 acqua e 4 vino o 14 birra e 7 acqua a 69 euro.Ciao.. si l' allegrissimo è l'all inclusive (però viene 23 euro al gg) è obbligatorio x tutti gli occupanti della cabina e sulla cruise card c è un codiche che significa che hai l' allegrissimo.
Ho letto che la birra è alla spina... ma si può scegliere il tipo? ci sono marche particolari? grazie in anticipo
Ciao! Io ho avanzato dall'altra crociera MSC 4 tagliandi del pacchetto acqua. Sono verdi senza data ne numeri di serie.
Si possono riutilizzare ovviamente su MSC o ogni nave e periodo ha tagliandini diversi?
Grazie
Ciò che acquisti in nave è maggiorato del 15%
Ciao! Io ho avanzato dall'altra crociera MSC 4 tagliandi del pacchetto acqua. Sono verdi senza data ne numeri di serie.
Si possono riutilizzare ovviamente su MSC o ogni nave e periodo ha tagliandini diversi?
Grazie