Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, un'altra domanda:
Se io per qualsiasi motivo prendo una bottiglia di acqua prima di andare a cena, (esempio x il teatro) e mi rimane praticamente piena, me la posso portare al ristorante o la devo portare in cabina e poi riordinarne una al ristorante?
Cioè,anche al costo di fare figura da risparmina, si può o c'è una specie di regolarmente o etichetta che lo impedisce?
Grazie
Per i pacchetti MSC il servizio non viene aggiunto anche se acquistati sul loro sito web.
Viene aggiunto invece a quelli che propongono le hostess prima dell'imbarco all'interno della stazione marittima.
Quindi se acquistati a terra in stazione oppure a bordo, il trattamento è lo stesso.
Alcuni però non sono acquistabili sul loro web come il pacchetto "doremi" per bambini che comprende 14 bevande in lattina/succhi di frutta/soft drink alla frutta consumabili sia al ristorante che ai vari bar della nave.
L'ho preso lo scorso anno per mia figlia e l'ho trovato valido.
Bisogna per forza acquistarlo con il ricarico del 15%.
Io ho prenotato il pacchetto soft drink che dici tu (14 lattine/soft drink consumabili al ristorante o ai bar) per i miei ragazzi all'atto della prenotazione in agenzia. Però era associato al mio pacchetto Allegro nel senso che tutti in cabina dovevano avere un pacchetto bevande: io adulti con vino/acqua e loro con la versione soft drink. Quindi questo pacchetto doremi sebbene maggiorato del solito 15% può essere svincolato da eventuali altri pacchetti? Mi interessa perché io potrei anche stare senza alcolici e usufruire dei dispenser della nave (benché l'acqua lì sia davvero terribile!).
Se compri una bottiglia d'acqua sei libera di portartela con te ovunque sulla nave, anche al ristorante. Idem per l'acqua che copri al ristorante, se non la finisci sei libera di portartela in cabina o al teatro.
La puoi portare dove vuoi , e se ti é comoda da trasportare te la puoi pure riempire con i vari bicchieri d'acqua che prendi . Nessuno te lo vieta.
Allora pacchetto 20 caffè 36 €, 13 bottiglie d acqua 33€ , il pacchetto bibite cocktail analcolici 20= 55 € Per i vini c'è il pacchetto easy 2 vino rosso 2 vino Bc + 7 bottiglie d acqua 99,00 € circa, oppure il pacchetto Classic 3 vino rosso 3 vino bianco 7 di acqua 123,00 €. Tutti con servizio incluso
Allora pacchetto 20 caffè 36 €, 13 bottiglie d acqua 33€ , il pacchetto bibite cocktail analcolici 20= 55 € Per i vini c'è il pacchetto easy 2 vino rosso 2 vino Bc + 7 bottiglie d acqua 99,00 € circa, oppure il pacchetto Classic 3 vino rosso 3 vino bianco 7 di acqua 123,00 €. Tutti con servizio incluso
Capperi! decisamente più cari che su MSC.