Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In agenzia non aggiungono le tasse di servizio, vengono aggiunte se il pacchetto viene acquistato al terminal crociere o in nave (io ho sempre acquistato in agenzia e nn ho mai pagato la maggiorazione)
Noi ci siamo ritrovati il pacchetto Allegrissimo incluso nella prenotazione e devo dire che è eccezionale . Da sbrodolarsi con quello che ti puoi bere , a tavola ci lasciavano la bottiglia con la quale offrivamo anche all'altra famiglia che abbiamo conosciuto . Dai caffè cappuccini alle birre e bottiglie di vino ai pasti per non dimenticarsi dei vari cocktail a non finire . Per il costo non lo comprerei in quanto non siamo grandi bevitori ma se ve lo ritrovate nel pacchetto ben venga . Ci siamo vergognati per quei personaggi che l'ultimo giorno di crociera hanno fatto la spesa portandosi in cabina lattine e lattine e bottiglie di birra , vergogna !
Se qualcuno è interessato al pacchetto allegrissimo posso solo consigliarlo . Ciaoo
Noi ci siamo ritrovati il pacchetto Allegrissimo incluso nella prenotazione e devo dire che è eccezionale . Da sbrodolarsi con quello che ti puoi bere , a tavola ci lasciavano la bottiglia con la quale offrivamo anche all'altra famiglia che abbiamo conosciuto . Dai caffè cappuccini alle birre e bottiglie di vino ai pasti per non dimenticarsi dei vari cocktail a non finire . Per il costo non lo comprerei in quanto non siamo grandi bevitori ma se ve lo ritrovate nel pacchetto ben venga . Ci siamo vergognati per quei personaggi che l'ultimo giorno di crociera hanno fatto la spesa portandosi in cabina lattine e lattine e bottiglie di birra , vergogna !
Se qualcuno è interessato al pacchetto allegrissimo posso solo consigliarlo . Ciaoo
Ho prenotato anch'io e me lo sono ritrovato nella prenotazione aggratisse! Mi puoi spiegare una cosa? Ti danno una lista di cosa puoi bere con l'allegrissimo? I caffè al bar sono inclusi? grazie!
A me sinceramente risulterebbe il contrario, ovvero che il prezzo sia sempre e comunque lo stesso.
Solo che da una parte ti appare il prezzo già finito, comprensivo di tutto, mentre dall'altra te lo ritrovi scorporato con l'aggiunta poi del "surcharge" a parte.
Grazie Giovanni! Se SGT significa San Giuliano terme, vieni a settembre a Montuolo! Ho un panificio e alimentari sulla Via Pisana! Ti offro una focaccia con la mortadella!
Corretta l'affermazione di Veronique ;-)
Un saluto
Grazie a tutti! Vi scrivo dall'aeroporto di Monaco aspettando la coincidenza per Amburgo e poi... sulla Magnifica!
[smilie=barca[1].gi:
Ti aspetto dal primo settembre, Giovanni![smilie=mangiare_10:[/QUOTE]
Che tempo c'è ad Amburgo? Buon mare.