kiki.frost
New member
Su msc bottiglia d'acqua €2,30 + 15% di servizio...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con quello che costano le crociere, almeno l'acqua dovrebbe essere gratis
Grazie, con l'altra crociera a forza di prenderla ogni sera in cabina avevamo 7-8 bottiglie mezze vuote!!!
Credo farò di nuovo il pacchetto acqua ma volevo sprecarne meno!
Grazie ancora!
Con quello che costano le crociere, almeno l'acqua dovrebbe essere gratis
Al limite un bicchierino al bar,ma pagare 25 euro per il pacchetto mi sembra non sia conveniente,almeno nel mio caso.
Ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di cose:
1) da quel che ho capito, su tutte le navi costa al ristorante non danno più l'acqua gratis neanche al bicchiere, non solo su caraffa, ho capito bene?
2) Nella prossima crociera saremo in 3 (io, mia moglie e mia suocera), io e mia moglie beviamo poco e ci basta l'acqua (anche in bottiglia), mentre mia suocera era interessata all'all inclusive classic (in particolare non vorrebbe rinunciare al vino). Siamo su due cabine diverse, però lei non ha la carta di credito quindi pensavo di usare solo la mia (se fosse un problema le dirò di versare qualche contante sulla tessera costa), inoltre probabilmente chiederemo di mangiare allo stesso tavolo. Rischiamo di essere costretti a fare l'all inclusive tutti e tre secondo voi?
inoltre probabilmente chiederemo di mangiare allo stesso tavolo. Rischiamo di essere costretti a fare l'all inclusive tutti e tre secondo voi?
Neanche nel mio, anche perché diventano 50 al giorno in due (quindi 100 vecchia mila lire ...).
Ma di questo, pure io, ne abbiamo già parlato lungamente nelle tante pagine precedenti se vai a scorrertele.
Per me non era conveniente/fattibile con i prezzi "vecchi", figuriamoci ora con gli aumenti
Sì l'acqua gratis al ristorante non viene più data...o acquisti le singole bottiglie o fai il pacchetto.
Tua suocera può tranquillamente fare l'allinclusive anche se voi non lo fate...nessun problema!
Io, fino ad ora, non ho mai visto fare problemi nel sedere a tavola con persone che non hanno l'allinclusive.
Non dovrebbe esserci nessun problema neanche nel pagamento con la stessa carta di credito.
Ti faranno il test dell'etilometro a fine pasto...
Occhio a non bere il vino della suocera.
Ciao![smilie=mucchina_ch:[/QUOTE]
ahahahaha!
In effetti forse posso sembrare eccessivo, ma da quel che ho letto nei post precedenti mi era sorto qualche dubbio
ma dai...questa del bicchiere d'acqua gratis al bar davvero mai sentita... su che nave ti è successo Amanda?