• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande pacchetto "Brindiamo"

0154fe2e820e0887421837c4cc10ca34.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, siamo scesi da Fascinosa 2 settimane fa e confermo che a bordo si può fare l'upgrade del pacchetto Brindiamo, pagando 20 euro a testa per tutta la settimana. Cosi facendo si hanno compresi anche tutti i cocktail e si ha lo sconto del 50% su tutto ciò che non è compreso (bottiglie d'acqua, rum e whiskey particolari o di marche prestigiose..). Nel pacchetto Brindiamo sono compresi solamente i cocktail mescolati (coca e rum, gin tonic, gin lemon..) e non i pestati (mojito, caipirina, caipiroska, ecc...), sono compresi caffè e cappuccino, amari e apertivi classici. Facendo l'upgrade avrete un all inclusive più completo.

Ciao. Mi imbarcherò sulla Diadema l'11 maggio e ho acquistato in agenzia una garantita con annesso pacchetto Pranzo&cena. Avevo però una mezza intenzione di salire al pacchetto Brindiamo. La differenza è di 120 €. Ora tu scrivi che è possibile fare l'upgrade di questo pacchetto in nave e costerebbe solo 20 € a testa cioè 40€ in due risparmiando così 80 €! Me lo confermi? Grazie per la risposta.

Ultima modifica:
Ciao. Mi imbarcherò sulla Diadema l'11 maggio e ho acquistato in agenzia una garantita con annesso pacchetto Pranzo&cena. Avevo però una mezza intenzione di salire al pacchetto Brindiamo. La differenza è di 120 €. Ora tu scrivi che è possibile fare l'upgrade di questo pacchetto in nave e costerebbe solo 20 € a testa cioè 40€ in due risparmiando così 80 €! Me lo confermi? Grazie per la risposta.

L' up grade dal pacchetto brindiamo al pacchetto piu' gusto costa 20 euro o poco piu' a persona a settimana. L'up grade da pacchetto pranzo cena a pacchetto brindiamo e' molto piu' costoso...tra gli 8 o 9 euro al giorno in piu a persona a secondo dell'itinerario.

Per la crociera del 2 luglio 2017 per i fiordi, nella tariffa base non e' chiaro se sono comprese delle bevande (acqua) o nessuna bevanda. Ma l'acqua che spesa comporta.?Grazie

Per la crociera del 2 luglio 2017 per i fiordi, nella tariffa base non e' chiaro se sono comprese delle bevande (acqua) o nessuna bevanda. Ma l'acqua che spesa comporta.?Grazie

Nella tariffa Basic, non è compresa alcuna bevanda, tranne quelle che trovi negli orari di apertura buffet. L'acqua in bottiglia costa circa 3,50 €, se fai il pacchetto da 13, 36 € (se non ci sono stati aumenti).

Nel pacchetto Brindiamo sono compresi i prosecchi del bar 'Bollicine' o le birre della birreria?
Lo so, magari è una domanda stupida....

Scusate il doppio messaggio. Spulciando su internet ho trovato la risposta. Dal pacchetto Brindiamo sono esclusi i bar a tema.
Allora un altra domanda relativa a questa precisazione che ho trovato su un sito di un agenzia di viaggio:
"Il pacchetto bevande “BRINDIAMO” è personale e incedibile. Deve essere acquistato da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina e al ristorante dovranno occupare tavoli in cui tutte le persone dello stesso tavolo hanno acquistato un pacchetto bevande..“.
Ora io viaggerò con mia moglie, mia cognata e mio fratello. Ovviamente chiederemo di avere un tavolo per quattro. Nel caso che uno dei due prendesse il pacchetto brindiamo, anche l'altra coppia è obbligata? In caso contrario ci dividerebbero! Sai che situazione!! Hahaha!!! Che ne pensate?

Dipende: a dicembre viaggiavo con persone senza AI, ma era molto ligio il cameriere nel distinguo.
Stessa prenotazione, implica che tutti abbiano il pacchetto.
Stesso tavolo...non sempre. Ma auspicabile.

Scusate il doppio messaggio. Spulciando su internet ho trovato la risposta. Dal pacchetto Brindiamo sono esclusi i bar a tema.
Allora un altra domanda relativa a questa precisazione che ho trovato su un sito di un agenzia di viaggio:
"Il pacchetto bevande “BRINDIAMO” è personale e incedibile. Deve essere acquistato da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina e al ristorante dovranno occupare tavoli in cui tutte le persone dello stesso tavolo hanno acquistato un pacchetto bevande..“.
Ora io viaggerò con mia moglie, mia cognata e mio fratello. Ovviamente chiederemo di avere un tavolo per quattro. Nel caso che uno dei due prendesse il pacchetto brindiamo, anche l'altra coppia è obbligata? In caso contrario ci dividerebbero! Sai che situazione!! Hahaha!!! Che ne pensate?

Se ho ben capito voi avete tutti il pacchetto pranzo cena? E solo in 2 vorreste comprare il pacchetto brindiamo? Se e' cosi' nessun problema per la cena, avendo tutti e 4 un pacchetto anche se diverso. Basta chiedere in agenzia di agganciare le prenotazioni e avere un tavolo insieme, fatto con i miei loro in suite con intenditore, io e mio fratello in balcone premium e con up grade a piu' gusto, tavolo per 4 chiesto e ottenuto.

Rettifico la richiesta, mi servirebbe l'elenco delle bevande incluse nel pacchetto Piu' Gusto. Grazie

Inviato da Old iPad carbonella munito

Ti ringrazio molto Norvegese ;)
A me piace pranzare bevendo Cannonau o Chianti e se non ho capito male questi 2 vini non sono compresi nei pacchetti Brindiamo e Piu' Gusto, confermi ?

Forse il Chianti, ma non credo.
Non so se sono invece compresi nel pacchetto Intenditore, ma in quel caso a meno di non berne una bottiglia a sera, non credo valga la differenza di prezzo tra i due pacchetti.

Forse il Chianti, ma non credo.
Non so se sono invece compresi nel pacchetto Intenditore, ma in quel caso a meno di non berne una bottiglia a sera, non credo valga la differenza di prezzo tra i due pacchetti.

Intenditore non mi conviene bevendo solo un bicchiere a pasto mentre mia moglie preferisce il Rose'
A dire il vero a noi non conviene alcun pacchetto, ma il Brindiamo ce lo hanno "appioppato" nel biglietto e quindi vedremo di sfruttarlo.
Le nostre bevande giornaliere abituali sono
Acqua gasata 2 bott
Vino 1+2 bicc
Caffe' 1+2
Limoncino 2
Sandeman Rubi 2
Cocktail no alcool 2
A voglia a consumare 280+280€ !!!
Preferisco di gran lunga pagare le consumazioni che tra l'altro portano pure i punti contrariamente ai pacchetti inclusi nel biglietto.