Concordo perfettamente con Bruny circa la pubblicità. Ma la Compagnia E' Internazionale non si potrà MAI pretendere di trovare a bordo tutto lo staff in lingua italiana come si aspetta "purtroppo" un italiano. I menu, i programmi del giorno e talune escursioni (con almeno 25 partecipanti) sono in italiano. Ma una compagnia che si rivolge ad un pubblico internazionale e che a bordo ospita spesso 100 nazionalità diverse non può attrezzarsi per avere uno staff italiano!!!!!
Il problema è solo nostrano. Siamo noi in difetto. Sono stata a bordo della Brilliance dal 21 giugno per 12 notti al Polo Nord. C'erano ospiti giapponesi, russi, coreani, cinesi, Tutti parlavano inglese fluently. Gli "ignoranti" siamo solo noi!!!!! Chi è causa del suo mal pianga se stesso e cominci a studiare l'inglese invece di pretendere che siano gli altri a parlare la lingua meno parlata al mondo.
Il problema è solo nostrano. Siamo noi in difetto. Sono stata a bordo della Brilliance dal 21 giugno per 12 notti al Polo Nord. C'erano ospiti giapponesi, russi, coreani, cinesi, Tutti parlavano inglese fluently. Gli "ignoranti" siamo solo noi!!!!! Chi è causa del suo mal pianga se stesso e cominci a studiare l'inglese invece di pretendere che siano gli altri a parlare la lingua meno parlata al mondo.