Cito: "Quello che vorrei capire se costa, fa sempre annunci multi lingua, su tutti i suoi viaggi ed in ogni periodo dell' anno."
Assolutamente sì. Ho fatto crociere con Costa in qualsiasi periodo dell'anno e l'assistenza multilingue era presente sempre, sia in alta stagione sia in bassa. Il minimo era sempre Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. Oltre all'Italiano ovviamente. Comunque sono due atteggiamenti diversi delle due compagnie e quindi va ovviamente preso in considerazione quando si sceglie la crociera.
Però vorrei a questo punto capire a fondo una cosa di Royal, senza polemica ma solo perchè continuo a fare confusione.
Prendiamo tre esempi di crociere con Royal: Navigator da Civitavecchia, Brilliance in Nord Europa e Freedom ai Caraibi. Quali sono le differenze di assistenza che troverò a bordo per gli Italiani? Non mi citate parola per parola il catalogo ma proprio come si svolge l'assistenza... perchè io sono dura ed ancora non ho capito la reale differenza tra le diverse situazioni...
Assolutamente sì. Ho fatto crociere con Costa in qualsiasi periodo dell'anno e l'assistenza multilingue era presente sempre, sia in alta stagione sia in bassa. Il minimo era sempre Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. Oltre all'Italiano ovviamente. Comunque sono due atteggiamenti diversi delle due compagnie e quindi va ovviamente preso in considerazione quando si sceglie la crociera.
Però vorrei a questo punto capire a fondo una cosa di Royal, senza polemica ma solo perchè continuo a fare confusione.
Prendiamo tre esempi di crociere con Royal: Navigator da Civitavecchia, Brilliance in Nord Europa e Freedom ai Caraibi. Quali sono le differenze di assistenza che troverò a bordo per gli Italiani? Non mi citate parola per parola il catalogo ma proprio come si svolge l'assistenza... perchè io sono dura ed ancora non ho capito la reale differenza tra le diverse situazioni...