• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

Raffa28

New member
Scusa, avevo capito che non avessero applicato lo sconto del 5% perche' gia' scontato il buono da 100 euro....
 

Sole

Active member
Ciao, giusto per curiosita', ma questi buoni sconto che offre Costa ai passeggeri, che voi sappiate vengono "distribuiti" anche alla fine di mini-crociere da 3-4-5 giorni? A qualcuno e' capitato?
 
Ultima modifica:

_*Paola*_

New member
Anche io ho ricevuto 2 buoni da 100€ al termine della mio prima crociera, in concomitanza con il conto finale.......(mamma mia che sorbola! :()
 

Raffa28

New member
Ciao, giusto per curiosita', ma questi buoni sconto che offre Costa ai passeggeri, che voi sappiate vengono "distribuiti" anche alla fine di mini-crociere da 3-4-5 giorni? A qualcuno e' capitato?

Si vengono distribuiti in tutte le crociere, anche le mini, e a tutti i passeggeri!
 

Sole

Active member
Si vengono distribuiti in tutte le crociere, anche le mini, e a tutti i passeggeri!

@grazie Raffa :) !
Interessante questa cosa... Sto pensando di prenotare una mini crociera per il Ponte dei Morti a novembre, e viaggero' da sola.... quindi se mi "capitassero" questi buoni, sarebbe l'occasione giusta per pensare ad una futura nuova partenza ;) ...mica male!!!
 

stefalex

New member
@grazie Raffa :) !
Interessante questa cosa... Sto pensando di prenotare una mini crociera per il Ponte dei Morti a novembre, e viaggero' da sola.... quindi se mi "capitassero" questi buoni, sarebbe l'occasione giusta per pensare ad una futura nuova partenza ;) ...mica male!!!

Mi dispiace Sole, ma da quello che so, i buoni verranno distribuiti fino al 30 settembre 2012 (ultimo giorno di navigazione).
Comunque ho letto che molti utenti del forum non hanno intenzione di utilizzarli, prova a chiedere loro se te ne cedono uno.
Alessandra
 

Sole

Active member
Mi dispiace Sole, ma da quello che so, i buoni verranno distribuiti fino al 30 settembre 2012 (ultimo giorno di navigazione).
Comunque ho letto che molti utenti del forum non hanno intenzione di utilizzarli, prova a chiedere loro se te ne cedono uno.
Alessandra

Ooohhh... questa cosa mi era sfuggita, sorry!! Comunque grazie Alessandra.
Io chiedevo perche' ero curiosa di sapere se alla fine della mini crociera di novembre avrei ricevuto dei buoni da sfruttare in una crociera successiva.
Per quella di novembre sono (diciamo cosi') gia' a posto quindi non chiedo o cerco buoni da chi non li usa... pero' grazie x l'idea e per il pensiero gentile :)
Saluti, Elena
 

lucia69

New member
Nemmeno io mai ricevuto nulla. E quando chiedo un upgrade, mi rispondono sempre che la nave è trapiena,. :mad:


Anche io non ne sò nulla di questi buoni... nella mia ultima crociera a bordo di Serena non mi hanno recapitato nulla!!
Vedremo sulla prossima crociera Costa...

Probabilmente sono decisioni prese dalla compagnia, oltre che per "recuperare" clienti a bordo della loro flotta, anche per incentivare il prenota prima assieme alla nuova disposizione di classificazione cabine (soprattutto quelle premium)...
 

stefalex

New member
I buoni sono una politica Costa iniziata dal 1° maggio (primo giorno di crociera) e con termine il 30 settermbre (ultimo giorno di crociera).
Se non li doveste trovare materialmente in cabina ricordatevi che se chiamate Costa e date il vostro nome vi daranno un codice corrispondente ai buoni.
 
A me li hanno dati con la crociera che ho fatto a luglio e li ho prontamente sfruttati per quella che farò a settembre anzi a dire il vero io avevo già prenotato prima di partire e quando sono rientrata ho chiesto all'adv (con poche speranze devo dire visto che per quella crociera non mi avevano applicato nemmeno lo sconto Costaclub...) se potevano essere utilizzati, la Costa ha detto di sì.
Spero che in quella di settembre me ne daranno altri da poter usare il prossimo anno :D
 
ho letto tutti i messaggi ...non dovrei fare una domanda a cui gia è stata data risposta...

i ragazzi che viaggiano in cabina con gli adulti..."gratis" hanno ricevuto il bonus?
e sempre i ragazzi...under 18 per intenderci...che viaggiano in cabina da soli, con la formula family?

rischio di avere 5 buoni x la prossima crociera?
impossibile!
 

flam

Active member
Io ti posso rispondere solo per gli under che viaggiano in cabina con due adulti:no,i buoni solo agli adulti.
 
ho già prenotato per aprile...magari me li fanno usare e..visto qualcosa per fine agosto...ottobre poi devo festeggiare 15 anni di matrimonio...in crociera!
cmq...ti terrò di conto...
 

flam

Active member
Flam adesso sondo un po' le mie conoscenze, alcuni però rientrano i primi di settembre, e poi ti faccio sapere, fosse che te ne trovo un paio?
Ale

Ragazzi,tranquilli stavo solo scherzando!Grazie comunque a tutti per la disponibilità ma sono appena tornata e me ne hanno dato due.Che amici![smilie=sole_03[1].:
 

taras71

Member
anche io su 9 crociere... mai un buono. solo un upgrade a causa di cabina rumorosa... da interna a esterna con balcone e vista parzialmente ostruita
 
U

Utente cancellato

Guest
ho provato a usare i buoni per una crociera con volo a/r. il call center Costa mi ha risposto che: le crociere che includono l'aereo, i buoni diventono 80 euro per due. nel mio caso che viaggera' una terza persona, il bonus per lei si riduce a 40 euro. qualcuno ha usato i bonus con crociere dove e abbinato l'aereo?
 
Top