Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, giusto per curiosita', ma questi buoni sconto che offre Costa ai passeggeri, che voi sappiate vengono "distribuiti" anche alla fine di mini-crociere da 3-4-5 giorni? A qualcuno e' capitato?
Si vengono distribuiti in tutte le crociere, anche le mini, e a tutti i passeggeri!
@grazie Raffa !
Interessante questa cosa... Sto pensando di prenotare una mini crociera per il Ponte dei Morti a novembre, e viaggero' da sola.... quindi se mi "capitassero" questi buoni, sarebbe l'occasione giusta per pensare ad una futura nuova partenza ...mica male!!!
Mi dispiace Sole, ma da quello che so, i buoni verranno distribuiti fino al 30 settembre 2012 (ultimo giorno di navigazione).
Comunque ho letto che molti utenti del forum non hanno intenzione di utilizzarli, prova a chiedere loro se te ne cedono uno.
Alessandra
Anche io non ne sò nulla di questi buoni... nella mia ultima crociera a bordo di Serena non mi hanno recapitato nulla!!
Vedremo sulla prossima crociera Costa...
Probabilmente sono decisioni prese dalla compagnia, oltre che per "recuperare" clienti a bordo della loro flotta, anche per incentivare il prenota prima assieme alla nuova disposizione di classificazione cabine (soprattutto quelle premium)...
Io ti posso rispondere solo per gli under che viaggiano in cabina con due adulti:no,i buoni solo agli adulti.
Se te ne avanza qualcuno...
Spero che in quella di settembre me ne daranno altri da poter usare il prossimo anno
Flam adesso sondo un po' le mie conoscenze, alcuni però rientrano i primi di settembre, e poi ti faccio sapere, fosse che te ne trovo un paio?
Ale