• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

C A M P I O N I D E L M O N D O !

italia

italia

Scusate il ritardo . . . . .

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII, ANZI GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E VAI COSIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e ora ci tocca la Francia . . . l'odiata Francia.

C'e' aria di rivincita amici miei :lol:

Re: italia

Re: italia

el tapa ha detto:
Scusate il ritardo . . . . .

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII, ANZI GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E VAI COSIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e ora ci tocca la Francia . . . l'odiata Francia.

C'e' aria di rivincita amici miei :lol:
Tanta tanta...mi viene ancora in mente il gol al 95' degli europei...ma come si fà a dare 6 minuti di recupero??? :? :?

+

+

La semifinale di stasera e' stata pietosa. . .
Speravo in qualcosina in piu', e a dire il vero speravo anche nei tempi extra per stancarli un pochino :)

lo scalpo di Zidane... ma quello ci ha già pensato la natura barbina..... con quei quattro peli rasati che gli stanno appiccicati con l'AttacK.... era meglio rivedere in finale Figo...... un ben altro vedere!!!! :oops:
Francesca
(per le pari opportunità voi ragazzi parlate delle "sauniste desnude"... io parlo dei giocatori notevoli!)

Dove guarderete la finalissima di domenica?
Io insieme a fidanzato e gruppo variegato di amici tifosi e non, nel nostro locale di ritrovo che terrà aperto domenica sera nonostate sia il giorno di chiusura..

erika.m ha detto:
Dove guarderete la finalissima di domenica?
Io insieme a fidanzato e gruppo variegato di amici tifosi e non, nel nostro locale di ritrovo che terrà aperto domenica sera nonostate sia il giorno di chiusura..

Credo che ormai seguirò quanto fatto in quasi tutte le altre partite della nostra amatissima nazionale.
Solita sediolina quasi sul balcone, la migliore pizza della zona, tanti amici, birra e dessert. C'è qualcosa di meglio? :)

di sicuro a casa, nostra o di amici (pochi ma buoni), con pizza, birra e gelato.... ma ho nemici alle porte... l'ambasciata di Francia è poco lontana!!!!
Francesca

a casa da sola sulla mia tv da 32 pollici e l'aria condizionata che mi allieva dal caldo!
solo un piccolo appunto: con la tv di fastweb la trasmissione viene trasmessa in ritardo di qualche secondo... in pratica in germania-italia prima dei goal ho sentito gli esulti dei vicini di casa :evil: quindi, domenica spengo la tv di fastweb e uso la cara vecchia antenna centralizzata del mio condominio! :?

Credo che la guarderò a casa..la TV da 40 pollici va benissimo..peccato che con SKy succeda la stessa cosa con Fastweb...amici a gogò...oppure andrò in città dove c'è il mega schermo!

+

+

tutti a casa di Susanna(mia cara amica ) pronti per il gran finale.
Di mangiare non se ne parla . . .troppa tensione.
Divisa : Maglia dell'Italia del nostro Capitano e Sundeck lungo per bagno notturno!!!
Il tutto avvolto nel nostro Tricolore !!
Trombetta nella mano sinistra e scalpo di Zizu' nella destra :lol:

ITALIAAAAA!!!!!!!

io suppongo a casa di qualcuno dei miei amici con giardino!!!tele fuori birre a stecca e forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!