• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabina di categoria garantita

Ciao a tutti, parto il 12/2 con splendida, prenotata interna garantita e mi ritrovo balcone ponte 11 :) non male come prima crociera

ciao a tutti io ho prenotato una crociera con costaneoriviera negli Emirati in data 17/2 25/2 2017 in cabina interna premium e sono sono socio costaclub.
ora non mi hanno ancora assegnato la cabina e mi trovo una scritta G00001 cosa significa?
grazie

ciao a tutti io ho prenotato una crociera con costaneoriviera negli Emirati in data 17/2 25/2 2017 in cabina interna premium e sono sono socio costaclub.
ora non mi hanno ancora assegnato la cabina e mi trovo una scritta G00001 cosa significa?
grazie

Hai acquistato una cabina garantita quindi ti assegneranno il numero a loro discrezione

Di solito assegnano la cabina 15 giorni prima della partenza

Ragazzi mancano meno di 14 giorni alla mia partenza ma non mi hanno ancora assegnato la cabina... [smilie=zucca_03[1]: ma dite che me la danno la suite??? :D:D:D;):)[smilie=vocine_02[1:

Io non mi illuderei... a me in un caso l'hanno data 9gg prima e mi hanno dato ciò che avevo pagato (balcone)
Poi tutto ciò che arriva in più e' sempre una piacevole sorpresa... ma illudendosi si rischiano delusioni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma la buttavo sul ridere :) se viene ben venga altrimenti va bene lo stesso :):) io mi godo tutto il mio pacchetto all inclusive bevande:lol: festa a gogo

Ciao a tutti!

mi diano pure ciò che vogliono....sono felice di aver prenotato con un bell'anticipo e anche di avere una garantita, visto che il prezzo (le interne premium ora sono esaurite e anche i balconi li stanno dando come garantiti) nel giro di una settimana è aumentato per ben 2 volte! Avrò comunque risparmiato un bel pò e in ogni caso avrò una cabina con metratura più ampia e luce naturale appena sveglia... e poi via a divertirsi!!!!

Ciao a tutti!

mi diano pure ciò che vogliono....sono felice di aver prenotato con un bell'anticipo e anche di avere una garantita, visto che il prezzo (le interne premium ora sono esaurite e anche i balconi li stanno dando come garantiti) nel giro di una settimana è aumentato per ben 2 volte! Avrò comunque risparmiato un bel pò e in ogni caso avrò una cabina con metratura più ampia e luce naturale appena sveglia... e poi via a divertirsi!!!!
Direi che questo e' lo spirito giusto..[emoji6]
Buona crociera!

Cabina di categoria garantita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, questo è lo spirito giusto!
Goditi la crociera, e facci sapere come è andata!

Ultima modifica:
alla fine mi hanno dato la cabina che avevo prenotato( interna premium ponte 9:D) e sono contentissimo.... non vedo l'ora di partire :) e godermi questa vacanza (-9):lol:

Io invece avevo una interna bella garantita (msc opera cuba 18 marzo 2017) ma mi hanno assegnato una interna fantastica ponte 10 Turandot.
Sono stata fortunata?

Aaaaa ecco spiegato l'arcano...
Scegliendo la garantita solitamente la cabina non viene assegnata subito...ma nel tuo caso essendo cosi' a ridosso della partenza...te sei beccato quella che c'era (ed ahime' c'era). Comunque buona crociera! E mi raccomando...se ti trovi bene questa volta...vogliamo un altrettanto lungo e dettagliato 3ed sul viaggio[emoji3]

Buonasera a me è successo la.solIta cosa ma con una prenotazione fatta circa 10 mesi prima ho prenotato adesso una cabina esterna classic su diadema per la crociera partenza 9 novembre e al momento della prenotazione c era la possibilità di scegliere la formula garantita o sennò dava solo la possibilità di scegliere la cabina 1223 ponte 1 io ho scelto la formula garantita e oggi ho guardato e da g000001 sono passata all-assegnazione della cabina 1223 la solita .ora mi chiedo come possibilè la solita cabina?? Visto che mancano tanti mesi c'è sempre la possibilità di un upgrade secondo voi???

Upgrade non sempre avviene , questo e' da tener conto....io te lo auguro.

La formula garantita offre il prezzo piu' vantaggioso poi tutto il resto può essere o no.
Nel tuo caso , probabilmente ad oggi la disponibilità e' quella. Da qui a 10 mesi potrebbero esserci rinunce e liberarsi altre soluzioni. Conviene tener controllata la tua prenotazione ogni tanto.

Buona fortuna..[emoji6]

Buonasera a me è successo la.solIta cosa ma con una prenotazione fatta circa 10 mesi prima ho prenotato adesso una cabina esterna classic su diadema per la crociera partenza 9 novembre e al momento della prenotazione c era la possibilità di scegliere la formula garantita o sennò dava solo la possibilità di scegliere la cabina 1223 ponte 1 io ho scelto la formula garantita e oggi ho guardato e da g000001 sono passata all-assegnazione della cabina 1223 la solita .ora mi chiedo come possibilè la solita cabina?? Visto che mancano tanti mesi c'è sempre la possibilità di un upgrade secondo voi???

A luglio, sulla Luminosa mi sono ritrovata con la cabina cambiata, mi spiego: avevo prenotato una balcone premium scegliendo il numero di cabina quasi un anno prima, ad un mese dalla partenza mi hanno up- gradato a mini suite, credo proprio per liberare balconi per assegnare le garantite...quindi tutto può succedere...

Ma é possibile cambiare una cabina prenotata e confermata a quel numero?
Io prenoto il numero della cabina perché voglio la cabina in quella posizione e basta. Se non trovo quello che desidero non prenoto e rinuncio a quella crociera.