Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti io ho prenotato una crociera con costaneoriviera negli Emirati in data 17/2 25/2 2017 in cabina interna premium e sono sono socio costaclub.
ora non mi hanno ancora assegnato la cabina e mi trovo una scritta G00001 cosa significa?
grazie
No, non con la garantita...restano i privilegi di una premium, ma la cabina la decidono loro.sei hai una premium hai diritto di scegliere la cabina!
Direi che questo e' lo spirito giusto..[emoji6]Ciao a tutti!
mi diano pure ciò che vogliono....sono felice di aver prenotato con un bell'anticipo e anche di avere una garantita, visto che il prezzo (le interne premium ora sono esaurite e anche i balconi li stanno dando come garantiti) nel giro di una settimana è aumentato per ben 2 volte! Avrò comunque risparmiato un bel pò e in ogni caso avrò una cabina con metratura più ampia e luce naturale appena sveglia... e poi via a divertirsi!!!!
Io invece avevo una interna bella garantita (msc opera cuba 18 marzo 2017) ma mi hanno assegnato una interna fantastica ponte 10 Turandot.
Sono stata fortunata?
Aaaaa ecco spiegato l'arcano...
Scegliendo la garantita solitamente la cabina non viene assegnata subito...ma nel tuo caso essendo cosi' a ridosso della partenza...te sei beccato quella che c'era (ed ahime' c'era). Comunque buona crociera! E mi raccomando...se ti trovi bene questa volta...vogliamo un altrettanto lungo e dettagliato 3ed sul viaggio[emoji3]
Buonasera a me è successo la.solIta cosa ma con una prenotazione fatta circa 10 mesi prima ho prenotato adesso una cabina esterna classic su diadema per la crociera partenza 9 novembre e al momento della prenotazione c era la possibilità di scegliere la formula garantita o sennò dava solo la possibilità di scegliere la cabina 1223 ponte 1 io ho scelto la formula garantita e oggi ho guardato e da g000001 sono passata all-assegnazione della cabina 1223 la solita .ora mi chiedo come possibilè la solita cabina?? Visto che mancano tanti mesi c'è sempre la possibilità di un upgrade secondo voi???