Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Normalmente la cabina di categoria superiore ottenuta con upgrade non consente di beneficiare dei privilegi della stessa.
Puoi anche finire da interna a suite, per esempio: ma non avrai maggiordomo, pacchetti bevande, servizio in camera compreso, e tutto il resto.
Sent by B_Z
Ciao a tutti! Mi hanno assegnato la cabina 10135 msc poesia, 2 adulti e 1 bambino..che ne dite? È la mia prima crociera...grazie
Ottimo, è una cabina con balcone, che vuoi di più ?
Sì sì certo chiedevo solo se la posizione è buona e se si sente rumore visto che vicino c'è un ascensore
Sì sì certo chiedevo solo se la posizione è buona e se si sente rumore visto che vicino c'è un ascensore
Per il rumore sinceramente non te lo so dire. Ma se io ho capito bene e tu hai avuto un upgrade, va bene così.
Anche in questo caso si tratta di punti di vista. Noi, con tutta franchezza, preferiamo una cabina interna tranquilla e senza rumori vari che un cabina con balcone rumorosa.
Pertanto l'upgrade va benissimo, ci mancherebbe, ma la richiesta non mi sembra così peregrina.
Se la cabine è rumorosa e si dorme a fatica la crociera è rovinata. Esperienza personale.
Infatti ultimamente ci affidiamo sempre meno alle Garantite preferendo scegliere la cabina, a scanso di problemi successivi.
Potrebbe anche succedere, controlla ogni tanto la tua prenotazione...buona fortuna e buona crociera !! [emoji6]