Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate devo farvi una domanda a questo proposito: io ho prenotato con msc una cabina interna ma posso avere l'upgrade? Oppure in qualche modo è l'agenzia che lo deve segnalare?
Alessandra, se la cabina è garantita (quindi non la scegli tu, ma avrai l'assegnazione del numero dei cinque ai 15 giorni prima della partenza) può in effetti essere soggetta a quello che viene definito upgrade ma è assolutamente casuale e dettato da esigenze della compagnia. L'agenzia non può fare assolutamente nulla.
Sent from Winter Palace
A me è subito stata assegnato il numero di cabina da quando ho prenotato! Non c'è quindi possibilità che me ne assegnino una migliore in caso sia libera?
A me è subito stata assegnato il numero di cabina da quando ho prenotato! Non c'è quindi possibilità che me ne assegnino una migliore in caso sia libera?
Per mia esperienza personale quando MSC mi ha assegnato il numero di cabina non mi è mai più stato cambiato, con Costa invece per 2 volte con cabina già assegnata ho avuto un upgrade.
Scusa ma non viene assegnato automaticamente appena prenotato il numero di cabina?
No, se si acquista una cabina garantita non viene assegnato subito il numero di cabina, perchè questa formula appunto non consente di scegliere il numero di cabina ma in caso fortunato permette di avere una cabina di valore superiore (es da interna ad interna piani più alti, o da interna ad esterna, o da interna a balcone, o da esterna a balcone, ecc). Naturalmente la probabilità di upgrade da garantita non è alta, però è possibile. Con l'upgrade però non vengono assegnati i privilegi legati alla cabina superiore, ma solo la cabina.
In genere il numero di cabina viene assegnato gli ultimi giorni. Io su 7 crociere, su due prenotazioni garantite ho avuto ambedue le volte l'upgrade, la prima volta da interna ad interna samsara piani più alti (ma senza i privilegi samsara), la seconda volta da balcone a balcone piano più alto.
Ciao Simone, le volte che ho prenotato con adv sono sempre arrivati circa due settimane prima, per quanto riguarda Costa, con MSC, l'unica volta, circa 7 giorni prima.Ciao a tutti, niente ancora niente numero cabina, la partenza sarà tra un mese, spero in una cabina con balcone
Chiedo una cosa a voi che avete esperienza, per me sarà la prima crociera, ma i biglietti quanto tempo arrivano prima ?
Grazie ancora
non è cosi il balcone certo ma per la colazione e altri privilegi non ne hai diritto se hai prenotato BellaLa settimana scorsa ho prenotato una crociera aMSC con partenza il 4 novembre. Ho preso una cabina interna Bella garantita, ho la Carta MSC perché è la quarta che faccio con loro. Facendo già il check in on line vedo che mi hanno assegnato una cabina esterna con balcone categoria Fantastica, cioè colazione in camera e altri privilegi. Un upgrade da spettacolo!
se si prenota un interna garantita se si legge bene le condizioni la compagnia ha la falcoltà di cambiartela anche a crociera in corso............mai visto fare ma solo per informazione corretta potrebbero farlo